Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8026
    • 301
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

straordinario
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

E' arrivata la beta2,queste le novità in aggiornamento:

http://www.ispazio.net/226048/tutte-...+%28iSpazio%29

---------- Post added at 10:00:29 ---------- Previous post was at 09:41:56 ----------

Hahaha,fantastica la pergamena con i rumors sull'iPhone5:

---------- Post added at 12:20:28 ---------- Previous post was at 10:00:29 ----------

Ecco la questione del backup da iCloud cui accennavo ieri,notate che vengono salvate (in modo incrementale,quindi nel backup successivo salva solo le modifiche dall'ultimo backup) anche i dati dalle singole applicazioni (tipo nel video la ToDoList) e la cache di safari:

Come abbiamo avuto modo di vedere in queste ore, la Beta 2 di iOS 5 porta con sé alcune attese novità, tra queste troviamo la possibilità di ripristinare un Backup precedentemente salvato tramite iCloud.Advertising Se abbiamo salvato in precedenza i dati tramite iCloud potremo, al momento dell’avvio del nostro terminale in seguito all’installazione di un

Commenta

• swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

datemi un consiglio per favore

ho comprato circa 2 settimane fa questa, che ancora non parte dalla ditta http://www.lifeproof.com/lifeproof-s...cases/iphone-4

ora, visto che appena esce (settembre) il nuovo lo prendo, che faccio? annullo l'ordine?
        Oppure pensate che la cosa slitterà di qualche mese e quindi la prendo lo stesso?
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

ma che è? d'oro?

comunque prima di natale non si vedrà nulla, secondo me.

Commenta

• swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            ma che è? d'oro?

comunque prima di natale non si vedrà nulla, secondo me.
            non è d'oro, ma meglio

leggi le specifiche, spaventosa!
            E poi che libidine fare filmati in acqua deve essere
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Le ultime dicono che verrà presentato a fine agosto ed in commercio da noi a fine settembre.Escluso che venga presentato dopo natale dato che perderebbero un botto di vendite

---------- Post added at 13:44:53 ---------- Previous post was at 13:33:52 ----------

Un ex manager di Cupertino rivela: entro l’anno vedremo televisori con il marchio della mela bianca. Apple sta per lanciarsi nel mercato delle Tv HD, un giro d’affari da cento miliardi di dollari all’anno. Lo farà con apparecchi basati sul sistema operativo iOs, il cuore software di iPhone e iPad, e probabilmente in collaborazione con un produttore di tv già sul mercato (il nome che ritorna con più insistenza è Samsung).

Se ne parlava da tempo, ma stavolta la notizia sembra difficile da derubricare a semplice ‘rumour’. In Hd con la tecnologia di iOs incorporata. Significherà probabilmente alto livello qualitativo dei display, iTunes come sistema di controllo della propria libreria di contenuti, la possibilità di utilizzare e installare nuove applicazioni e, sarebbe strano il contrario, una qualche forma di interazione possibile con altri dispositivi iOs.

La iTV potrebbe essere dotata di connettività estesa, internet sì ma anche Bluetooth e Thunderbolt, e offrire opzioni per comunicare con i computer di casa, e col mondo esterno con FaceTime. Naturalmente, la iTv potrà far funzionare applicazioni di gni tipo, prodotte da Apple come da terze parti. E poi c’è l’elemento design, che in questo caso potrebbe riprendere il concetto di corpo unico, “unibody” in alluminio, già visto su Mac, iPhone e iPad.
              Ho già avvisato la banca di un possibile assegno sopra i 5000$

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Io ho gia avvisato il mio centro vodafone di fiducia!

ma ormai non serve piu che ce lo dico! Sa cosa deve fare...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Io ho gia avvisato il mio centro vodafone di fiducia!

ma ormai non serve piu che ce lo dico! Sa cosa deve fare...
                  Certo,alla presentazione dell'iPhone5 deve mettere fuori un cartello "io non sono il benvenuto" con la tua faccia (ordini di Steve in persona)

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Certo,alla presentazione dell'iPhone5 deve mettere fuori un cartello "io non sono il benvenuto" con la tua faccia (ordini di Steve in persona)

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Uahaha

Commenta

• X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 8026
                        • 301
                        • 258
                        • Nord Italia
                        • Send PM

Apple entra nel mercato delle TV O.o
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          Apple entra nel mercato delle TV O.o
                          Vi prego raga, chiudiamo qui l'argomento apple e Tv. L'ho cambiata lo scorso anno e ho davvero tanta paura per ciò che potrà mostrare Apple con questo nuovo gioiellino. Per non sbagliare mi sono fatto congelare il conto in banca e fatto dichiarare interdetto
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88036
                            • 2,166
                            • 2,786
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Apple's iOS 5 Beta 2 that was released to developers Friday contains a number of new findings. The biggest one we covered yesterday with the...

Finalmente non ci sarà più bisogno di pagare "Intelliscreen"

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Vi prego raga, chiudiamo qui l'argomento apple e Tv. L'ho cambiata lo scorso anno e ho davvero tanta paura per ciò che potrà mostrare Apple con questo nuovo gioiellino. Per non sbagliare mi sono fatto congelare il conto in banca e fatto dichiarare interdetto

Io penso piuttosto che potrà stringere accordi con i vari per integrare la nuova versione dell'apple tv,tutti gli altri potranno comprare il box apposito.
                              Ma al momento l'apple Tv (soprattutto quì in italia in cui lo streaming è pratica poco diffusa,e soprattutto a casa mia dove il download è invece pratica quotidiana) è forse il prodotto Apple meno riuscito.
                              Dubito che esca una tv marchiata Apple,proprio perchè il mercato tv è molto più statico di quello informatico per non parlare della telefonia.Vedremo

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

Io penso piuttosto che potrà stringere accordi con i vari per integrare la nuova versione dell'apple tv,tutti gli altri potranno comprare il box apposito.
                                Ma al momento l'apple Tv (soprattutto quì in italia in cui lo streaming è pratica poco diffusa,e soprattutto a casa mia dove il download è invece pratica quotidiana) è forse il prodotto Apple meno riuscito.
                                Dubito che esca una tv marchiata Apple,proprio perchè il mercato tv è molto più statico di quello informatico per non parlare della telefonia.Vedremo
                                Iphone 5 però al D-one
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

Working...
                                X