Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Dato che il programma tuo non funzionava ho provato qualsiasi soluzione,scaricando tutti i programmi che dicevano suii vari forum..e quasi tutti necessitavano di questo file libusb di cui ignoro la funzione....ad ogni modo non riesco ad installarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperchè avete 2 account separati?! io con 1 account metto le app su 4 dispositivi. "iPad, iPhone, iPod 4, MAC" Le pago una volta sola.
---------- Post added at 10:47:37 ---------- Previous post was at 10:43:58 ----------
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioDato che il programma tuo non funzionava ho provato qualsiasi soluzione,scaricando tutti i programmi che dicevano suii vari forum..e quasi tutti necessitavano di questo file libusb di cui ignoro la funzione....ad ogni modo non riesco ad installarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza MessaggioRestando nel campo NON Jail, sapete quanti iphone riesce a sincronizzare un singolo account senza dover ricomprare le app?? C'e' un problema di un numero totale di dispositivi? Per adesso sul mio ho 1 iphone e 2 touch (oltre a vari ipod), e con le app non mi causa problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiosi,recboot,irecovery,ho provato qualsiasi programma....vabbè ci rinuncio grazie mille lo stesso
PS:hai provato ad utilizzare il pc/mac di un amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomi sono perso qualcosa.
qual'è il problema di luca?Apple l'ha appena presentato! Apple presenta iPhone 3GS, ma senza Steve Jobs - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/speciale-cellulari/iphone/iPhone-3GS.shtml?uuid=b9cb0f14-5464-11de-85a9-3ff48dbd43f8&DocRulesView=Libero) estremamente delusa dall'aspetto,I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza MessaggioDato che il programma tuo non funzionava ho provato qualsiasi soluzione,scaricando tutti i programmi che dicevano suii vari forum..e quasi tutti necessitavano di questo file libusb di cui ignoro la funzione....ad ogni modo non riesco ad installarlo...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
ragazzi grazie tante per l'aiuto,ma ho deciso di venderlo perchè le ho provate proprio tutte ma non ci sono riuscito...anche utilizzando altri pc....
cambiando discorso,delle buone cuffie bluetooth per ascoltare musica su iphone 4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi grazie tante per l'aiuto,ma ho deciso di venderlo perchè le ho provate proprio tutte ma non ci sono riuscito...anche utilizzando altri pc....
cambiando discorso,delle buone cuffie bluetooth per ascoltare musica su iphone 4?
Commenta
-
Commenta