jesso... fai da beta tester?
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioJessò, ma come fai senza l'applicazione di PubMed ?!
io passerei a Galaxy S2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe io chi sono...?l'unico vero sostenitore Apple, il primo e unico purosangue fedele del Forum.
io credo che jesso sia a livelli più alti di te... a livello di sostegno pro steve
posso anche sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofacci sapere come va ios 5, che nel caso la procuri anche a me una udid
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiojesso... fai da beta tester?
Tanto la parte fondamentale,iCloud,mi è cmq preclusa al momento
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioJessò, ma come fai senza l'applicazione di PubMed ?!
io passerei a Galaxy S2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah già... ci sei anche tu... mizzica quindi siete in 2... troppi troppi eheh...
io credo che jesso sia a livelli più alti di te... a livello di sostegno pro steve
posso anche sbagliarmi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosemplicemente io non faccio più discussioni accese Apple VS AndroidI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi grazie mille,per rispondere a jesso:
non c'è il jailbreak
fw 4.1 se non erro
fatta la procedura da tinyumbrella ma continua a rimanere su quella schermata...
((
per favore aiutatemi,sono disperato! grazie
Commenta
-
-
Messaggio dello Staff.
Ricordiamo il post di moderazione, al quale è imperativo attenersi:
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLe frecciatine sono state reciproche, quindi resettiamo tutto e ripartiamo da zero.
I commenti in stile apple-fan, android-fan possono essere ovviamente fatti, basta che non diventi il principale argomento e il modo preferito di interfacciarsi alla sezione. Ergo ogni tanto va bene, ma non scrivete dei 3d dedicati solo per creare polemica.
Da ora in poi le polemiche saranno sedate con i mezzi a disposizione, quindi siete tutti invitati e tornare a parlare di Iphone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioProva questo:
http://megaupload.com/?d=XLWZSLWB
il problema è che quando installo LibUSb mi si bloccano tutte le porte usb e quindi il pc non legge l'iphone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioJessò, è giunto il momento.
NAvigon Europe in saldo!
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggionada,non funge
il problema è che quando installo LibUSb mi si bloccano tutte le porte usb e quindi il pc non legge l'iphone...
Che è LibUsb? (sono fuori dal panorama winzozz da un pò)
Commenta
-
Commenta