quella del 4 però è insuperabile!
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPS:sono ad un passo dal diventare un bravo bambino,ho approfittato di una promo su un paio di app fondamentali per me,ora aspetto solo che Navigon faccia i saldi estivi (spero).
L'unica feature di cydia che mi scoccia abbandonare è il firewall (iBlacklist)
cmq io il navigon europe l'ho pagato 40 euri. A breve dovrebbero rimettere le promozioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono morto hahahahahah sono morto davvero... bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè la scelta giusta! è da anni che lo dico! Vedete che prima o poi seguite tutti i miei consigli?!
cmq io il navigon europe l'ho pagato 40 euri. A breve dovrebbero rimettere le promozioni.
Un pò di features secondarie di iOS5:
-facetime abilitato su rete 3g
-vibrazioni "personalizzabili" e assegnabili a ciascun contatto
-emoji abilitate
-gestures personalizzabili
-riproduzione video 1080p
-notifica in caso di chiamata da rete non protetta
-migliore autocorrezione (finalmente)
Infine la nuova sede centrale di Cupertino,una roba minimale:
Commenta
-
-
ragazzi una domanda,provo a ripristinare un iphone 3g su itunes ma mi da errore 1015 quando tento di installarci il fw 4.2.1 come devo fare?
mi interessa continuare ad utilizzarlo in qualsiasi maniera,con qualsiasi fw....l'importante è che scompaia la schermata iniziale in cui dice di connetterlo ad itunes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnche su Android le stai a pagare?
Un pò di features secondarie di iOS5:
-facetime abilitato su rete 3g
-vibrazioni "personalizzabili" e assegnabili a ciascun contatto
-emoji abilitate
-gestures personalizzabili
-riproduzione video 1080p
-notifica in caso di chiamata da rete non protetta
-migliore autocorrezione (finalmente)
Infine la nuova sede centrale di Cupertino,una roba minimale:
Ti piace il mio nuovo ufficio è Jessò? Ovviamente gli interni sono minimalisti. Jonathan Ive style.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioTi piace il mio nuovo ufficio è Jessò? Ovviamente gli interni sono minimalisti. Jonathan Ive style.
Commenta
-
-
una gran figata O_O ma cmq l'architetto è Norman Foster, Sir Norman Foster...archiStar del genere hi-tech. Non Jonathan Ive che è un designer.
---------- Post added at 15:26:53 ---------- Previous post was at 15:23:24 ----------
lo stesso Jobs alla presentazione del progetto.
Notare le condizioni
Last edited by X3me; 09-06-2011, 16:36:56.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioragazzi una domanda,provo a ripristinare un iphone 3g su itunes ma mi da errore 1015 quando tento di installarci il fw 4.2.1 come devo fare?
mi interessa continuare ad utilizzarlo in qualsiasi maniera,con qualsiasi fw....l'importante è che scompaia la schermata iniziale in cui dice di connetterlo ad itunes
Per uscire dal DFU (la schermata del cavetto e itunes) basta che premi "exit recovery" da tinyumbrella
PS:mi è arrivata l'attivazione da un'amico sviluppatore,in serata aggiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouna gran figata O_O ma cmq l'architetto è Norman Foster, Sir Norman Foster...archiStar del genere hi-tech. Non Jonathan Ive che è un designer.
---------- Post added at 15:26:53 ---------- Previous post was at 15:23:24 ----------
lo stesso Jobs alla presentazione del progetto.
Notare le condizioni
era una battuta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioChe firmware hai attualmente?Jailbreak o non jailbreak?
Per uscire dal DFU (la schermata del cavetto e itunes) basta che premi "exit recovery" da tinyumbrella
PS:mi è arrivata l'attivazione da un'amico sviluppatore,in serata aggiornoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta