ancora sono troppo indeciso
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
oggi dovrebbero teoricamente presentare il nuovo modello. Se così fosse metterò in vendita il mio 32gb nuovo di 2 settimane dall'assistenza (nuovo, non ricondizionato) già da domani mattina«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo dico che oggi presentano il nuovo, vedrete«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioMi sono fatto un piccolo regalino
http://img823.imageshack.us/i/imagepiu.jpg
bella bro... e come cel usi iphone 4?
io con l'accoppiata desire hd ipad vado che è una favola grazie all'hotspot ed all'hsdpa a 14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobella bro... e come cel usi iphone 4?
io con l'accoppiata desire hd ipad vado che è una favola grazie all'hotspot ed all'hsdpa a 14
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAnche tu iPad 2?
Edit
Nn vedo la cam o no
Commenta
-
Commenta