ci sono diverse aziende che in italia per la modica difra di 150 euro ti cambiano il vetro frontale dell'iphone4 che essendo incorporato nel retina display non consente la sostituzione del solo vetro...
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioci sono diverse aziende che in italia per la modica difra di 150 euro ti cambiano il vetro frontale dell'iphone4 che essendo incorporato nel retina display non consente la sostituzione del solo vetro...
Commenta
-
-
Mah, il 4S volendo lo potrebbero fare subito, fotocamera da 8mp e processore dell'ipad2, solo che non avrebbe molto senso, sinceramente non ne vedo l'utilità reale (a parte le gare a chi ce l'ha più lungo fatte da gente che passa le sue giornate a "ottimizzare" i vari cellulari, invece che usarli..).
Io credo che a sto punto si vada al 5, con schermo maggiorato e qualche altra cosuccia..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioMah, il 4S volendo lo potrebbero fare subito, fotocamera da 8mp e processore dell'ipad2, solo che non avrebbe molto senso, sinceramente non ne vedo l'utilità reale (a parte le gare a chi ce l'ha più lungo fatte da gente che passa le sue giornate a "ottimizzare" i vari cellulari, invece che usarli..).
Io credo che a sto punto si vada al 5, con schermo maggiorato e qualche altra cosuccia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnch'io penso che se dovevano presentare un 4S lo potevano benissimo fare dopodomani (infatti non mi tiro per nulla il "one more thing...",anche il mio portafogli tifa per settembre-ottobre)
Commenta
-
-
faccio una domanda che per voi sarà molto stupida
fondamentalmente, almeno per ora, l'iPhone4 mi deve fare principalmente da telefono con annessi e connessi ... più qualche gioco
sono il tipico utente incapace che non ha il tempo di "smanettare" tra jailbreak e aggiormaneti vari ... poi ammetto che sinceramente mi piacerebbe tanto capirci di più, parlare come voi e saperci fare come voi ... ma non ci arrivo proprio, quindi preferisco non fare caxxate e tenermelo com'è, tanto per le mie esigenze è già superdimensionato
e vengo alla domanda ... esiste un'app che mi permetta di vedere tutte le apps installate direttamente dal telefono senza dover andare a ricordarne il nome su iTunes? ... sapete, magari a volte scarico una decina di giochini, anche per i figli e poi non ricordandone il nome, non li cerco neppure più
era giusto una curiosità ... magari in queste 400 e passa pagine ne avete già parlato, ma ammetto che non le leggerò tuttè: asd:
grazie
---------- Post added at 18:53:36 ---------- Previous post was at 18:50:59 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe allora attendiamo, fedele all'apple.
ma la tecnologia sappiamo che è così... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioFrance quanto vuoi x il 4???
Commenta
-
Commenta