Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioche bello avere la mela...mai un problema, tutto semplicissimo..- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioExactly...ma mi voglio male e quindi... No comunque la batteria regge, era un'impressione iniziale penso
Ps
Lo riattivo solo quando non sono a casa cioè quando non ho il wifiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
eheheheh stavo scherzando comunque non è che me ne frega..!!
io non passero mai a un telefono touch per la comodità della tastiera...e la sua velocità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioErano mesi che non giochicchiavo con l'iphone,questo Superbrothers è davvero geniale,da provare rigorosamente con le cuffie:
http://www.youtube.com/watch?v=Xk2fjtryfYc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil gioco che mi ha fatto piu incazzare! Se non conosci perfettamente l'inglese è una cagata pazzesca! (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiouna buona ragione per migliorare l'inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioWinzozz+Android= Apple mierdaaaaa
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioConfermo che la batteria ha più durata con il 4.3.3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
Ma quando mai
è mezzora che scarico e installo app e la batt non è scesa nemmeno di un punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioLa volpe che non arriva all'uva dice che è acerba?
Commenta
-
-
misa che jailbrekko... voglio metter il tweak per il riconoscimento facciale!
sapete se ha un deamon specifico o si appoggia su altri?!
---------- Post added at 09:46:02 ---------- Previous post was at 09:44:42 ----------
poi visto che sono rimasto un pò indietro, quale jail è meglio?! Redsn0w o PwnageTool ?
Commenta
-
Commenta