Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non può essere che ti abbiano dato una versione sim locked per errore?

    Sono un profano,ipotizzo
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

    Commenta


      credo ankio...
      ho chiamato al centro assistenza devo fare un po' di prove..altrimenti devono mandarmene un altro
      Ingegnere88

      Commenta


        non esiste l'iphone sim locked, miei cari fanciulli
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          qll stranieri sono sim locked...
          Ingegnere88

          Commenta


            In America il 3g lo vendevano solo SIM locked con at&t e verizon... Il 3gs nn lo so!!

            Commenta


              qst mi funziona solo con tim e vodafone...mi sembra palese il sim-lock per qst due soli operatori...appena metto wind o 3 mi dice carrie no supportato..più locked di così...
              Ingegnere88

              Commenta


                Si, hai ragione, ma in Italia non dovrebbe esserci proprio il SIM locked
                mandalo dietro
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  si infatti chissà che mi hanno rifilato per adesso me lo svergino un po'...faccio altre prove poi l'8 gennaio rimando indietro
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    Domanda: io ho il firmware 3.0 jb, se faccio l'update al 3.1.2 e poi jb perdo tutte le mie impostazione e i miei software?
                    sigpic

                    Commenta


                      se fai un backup con itunes poi ripristini quel backup e salvi tutto, rubrica,foto app ecc...perdi le cose con cydia...ci sono dei programmi di backup anche per cydia..non so però se sono funzionano correttamente...
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Domanda: io ho il firmware 3.0 jb, se faccio l'update al 3.1.2 e poi jb perdo tutte le mie impostazione e i miei software?
                        io ti consiglio di non ripristinare il backup che fa itunes, perchè crea conflitti con il jail, quindi maggiori bug!! non sempre accade però... prevenire è meglio che curare!!

                        io dopo aver fatto l'aggiornamento e il jail, sincronizzo manualmente iphone e pc... basta che selezioni dal pc quello che vuoi mettere su iphone ed il gioco è fatto!! "senza bug"...

                        Commenta


                          Salve ragazzi,

                          vi faccio una domanda, ma in fin dei conti questo iphone conviene prenderlo con un contratto (tim, vodafone o 3) ???

                          O comprarselo?

                          Ho girato un può il web, ma non riesco ad orientarmi... grazie per chi mi saprà "illuminare"
                          Total Rebuild

                          Commenta


                            dipende da quanto telefoni..un contratto è pesantuccio se fai tipo soli 5-10 € di ricariche al mese...deve convenirti...
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              dipende da quanto telefoni..un contratto è pesantuccio se fai tipo soli 5-10 € di ricariche al mese...deve convenirti...
                              Ingegnere88

                              Commenta


                                Con la tre lo paghi 199€ e fai un contratto da 29€/mese che ti permette 100'di chiamate a settimana verso tutti più 50sms/mms a settimana verso tutti più 1gb di connessione a settimana. Con tim e Vodafone non conviene.
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎