io mi cagherei sotto a mettere l'acqua su un cell di tanti dindini
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohai usato l'acqua saponata??? immergi sta pellicola nell'acqua (IMMERGILA) e bagna un po la superficie dell'iphone. Mettici su la pellicola, posizionala (con l'acqua scivola facilmente) poi tenendola fissa con una mano togli l'acqua da sotto cominciando da in mezzo. Sicuramente rimarranno delle microbollicine che se ne vanno nel giro di un paio di giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa scusate l'I-phone non è già antigraffio lo schermo in vetro?
P.S. occhio alla sabbia del mare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioextreme mi pare che gary abbia acquistato quella con lo strato adesivo, quindi senza uso di acqua e sapone- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
fatemi capire, la devo prima di tutto bagnare ?! ma non è che mi fotto l'iphone !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma hai preso quella a specchio? Se si, non devi bagnare nulla.
Commenta
-
-
non so qual'è me l'avete consigliata voi dicendo che è la miglioreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
penso sia la more costava sui 15 dollari circa, la applico e vengono fuori le bolle. l'ho acquistata dal sito ufficiale che uno di voi mi ha linkatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso sia la more costava sui 15 dollari circa, la applico e vengono fuori le bolle. l'ho acquistata dal sito ufficiale che uno di voi mi ha linkato
io ne ho comprate 2 e non mi hanno dato problemi... al massimo ci rimaneva 1 bollicina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiote l'ho linkato io il sito della more..,
io ne ho comprate 2 e non mi hanno dato problemi... al massimo ci rimaneva 1 bollicina...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no qui ne rimangono parecchie , ma devo quindi bagnare la pellicola ?!
cmq a me pare una minchiata stà pellicola,potevo capire proteggere il posteriore,ma a cosa serve sullo schermo antigraffio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioYouTube - invisibleSHIELDâ„¢ - Apple iPhone 3G Install
cmq a me pare una minchiata stà pellicola,potevo capire proteggere il posteriore,ma a cosa serve sullo schermo antigraffio?
io ad es. Lo tengo dentro una custodia con la zip e in più ha la custodia in silicone della more per il retro e lo schermo è protetto dalla pellicola... Inoltre non entra neanche un filo di polvere perché i tasti del volume e il vano SIM sono sigillati dalla custodia in silicone..
però io sono esaurito!!
Commenta
-
-
aggiungete questo link nella home page di installous 2.5...
anonym.to - free dereferer service
finalmente potrete scaricare le ipa che cercate senza aspettare quella palla di appulo che non funziona mai!!!
EDIT: il link da aggiungere nell'iPhone è quello che vi si apre dopo aver cliccato nel link che vi ho postato.. mi raccomando preciso, compreso #Last edited by all_S_stYle; 12-11-2009, 22:24:55.
Commenta
-
Commenta