Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Siamo tutti concordi che l'iphone senza app store sarebbe un cellulare da tirare contro il muro. Se avesse la qwerty e tutto il resto non farebbe affatto schifo, anzi, sono mancanze, come la fotocamera decente il fatto che la personalizzazione è minima e se voglio cambiare sim mi tocca cercare un ago per estrarla.. non scherziamo come cellulare a parte lo schermo è veramente mediocre, vive di applicazioni e basta.
    Ti interessa un N97 per caso??
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      sarà pure un cellulare mediocre, fatto sta che tutti quelli che lo criticano una volta che lo provano non tornano più indietro
      ma poi ragazzi, il discorso è semplice: apple è nel mercato dei cellulari da 3 anni, ed in questi tre anni ha prodotto uno smartphone che ha fatto le scarpe a case con vent'anni di esperienza. con tre cellulari ha surclassato i 50mila modelli già presenti sul mercato, quindi questo mi fa ben sperare per il futuro.
      poi c'è da dire che, oltre all'appstore, il melafonino può puntare sulla simbiosi coi mac, che per chi lavora col pc è un grandissimo aiuto.

      ps: il lukasmile che ha commentato di la sono io
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        sarà pure un cellulare mediocre, fatto sta che tutti quelli che lo criticano una volta che lo provano non tornano più indietro
        ma poi ragazzi, il discorso è semplice: apple è nel mercato dei cellulari da 3 anni, ed in questi tre anni ha prodotto uno smartphone che ha fatto le scarpe a case con vent'anni di esperienza. con tre cellulari ha surclassato i 50mila modelli già presenti sul mercato, quindi questo mi fa ben sperare per il futuro.
        poi c'è da dire che, oltre all'appstore, il melafonino può puntare sulla simbiosi coi mac, che per chi lavora col pc è un grandissimo aiuto.

        ps: il lukasmile che ha commentato di la sono io
        sisi ho notato.. ovviamente io sono manuel..

        Commenta


          Manu hai mail all'indirizzo msn, poi rispondimi
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            lukasmile, parliamo di cellulare senza nient'altro attorno. è un cellulare mediocre, va ed è comprato per il touch e per le apps. già togli le apps, tu come cellulare lo compreresti ?! io no.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Ma se tolgo le applicazioni mi compro un normalissimo cellulare da 150/200€ con memoria espansibile e fotocamera, non di certo un Nokia da 600€
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                ma l'n97 che è gia mediocre, senza fotocamera cosa mi diventa allora??
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  ma l'n97 che è gia mediocre, senza fotocamera cosa mi diventa allora??

                  Commenta


                    l'n97 è un ottimo terminale, lo hai avuto per poterlo dire ?! non penso.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      l'n97 è un ottimo terminale, lo hai avuto per poterlo dire ?! non penso.
                      posseduto no, provato a sufficienza per capire come gira si.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Vi consiglio di scaricare Sentinel dall'apple store che l'hanno messo gratis, per ora è forse il gioco per iPhone che preferisco!

                        Commenta


                          rik ma te perchè usi ebuddy? non è meglio im+?
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            rik ma te perchè usi ebuddy? non è meglio im+?
                            Guarda è possibilissimo! Io uso ebuddy per questione di abitudine perchè l'ho usato sull'n73 e sull'omnia hd! Magari ora mi provo im+!

                            Commenta


                              provalo e poi mi fai sapere!!
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Cavolo appulo non me lo trova

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎