Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
sarà pure un cellulare mediocre, fatto sta che tutti quelli che lo criticano una volta che lo provano non tornano più indietro
ma poi ragazzi, il discorso è semplice: apple è nel mercato dei cellulari da 3 anni, ed in questi tre anni ha prodotto uno smartphone che ha fatto le scarpe a case con vent'anni di esperienza. con tre cellulari ha surclassato i 50mila modelli già presenti sul mercato, quindi questo mi fa ben sperare per il futuro.
poi c'è da dire che, oltre all'appstore, il melafonino può puntare sulla simbiosi coi mac, che per chi lavora col pc è un grandissimo aiuto.
ps: il lukasmile che ha commentato di la sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosarà pure un cellulare mediocre, fatto sta che tutti quelli che lo criticano una volta che lo provano non tornano più indietro
ma poi ragazzi, il discorso è semplice: apple è nel mercato dei cellulari da 3 anni, ed in questi tre anni ha prodotto uno smartphone che ha fatto le scarpe a case con vent'anni di esperienza. con tre cellulari ha surclassato i 50mila modelli già presenti sul mercato, quindi questo mi fa ben sperare per il futuro.
poi c'è da dire che, oltre all'appstore, il melafonino può puntare sulla simbiosi coi mac, che per chi lavora col pc è un grandissimo aiuto.
ps: il lukasmile che ha commentato di la sono ioovviamente io sono manuel..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
lukasmile, parliamo di cellulare senza nient'altro attorno. è un cellulare mediocre, va ed è comprato per il touch e per le apps. già togli le apps, tu come cellulare lo compreresti ?! io no.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma se tolgo le applicazioni mi compro un normalissimo cellulare da 150/200€ con memoria espansibile e fotocamera, non di certo un Nokia da 600€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma l'n97 che è gia mediocre, senza fotocamera cosa mi diventa allora??
Commenta
-
-
l'n97 è un ottimo terminale, lo hai avuto per poterlo dire ?! non penso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'n97 è un ottimo terminale, lo hai avuto per poterlo dire ?! non penso.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiorik ma te perchè usi ebuddy? non è meglio im+?
Commenta
-
-
Commenta