Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    sarebbe una figata anche perché io ci lavoro con l'RFID
    sigpic

    Commenta


      manu quindi tu dici che caricarlo la notte non è un problema?


      ps: sto su msn.
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        manu quindi tu dici che caricarlo la notte non è un problema?


        ps: sto su msn.
        assolutamente no...
        questa sera mi connetto sicuro su msn adesso non posso...

        Commenta


          ragazzi, aiutatemi a combattere sti nokisti!!

          Nokia N900: un vero iPhone-Killer? - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

          Commenta


            ragazzi, aiutatemi a combattere sti nokisti!!

            Nokia N900: un vero iPhone-Killer? - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

            Commenta


              Fatto
              però il terminale è di tutto rispetto
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Fatto
                però il terminale è di tutto rispetto
                grazie Luca..
                cmq non è come credi... c'è molto di meglio in giro, vedi htc hd2 e samsung omnia 2... quelli sono buoni cellulari ma non i nokia che sono stati superati da anni!!

                Commenta


                  Se lo dici tu, mi fido
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    lasciate stare perchè al commento 333 vi hanno mazziato di brutto
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      " la TASTIERA QWERTY, LA BATTERIA INTERCAMBIABILE, LO SLOT MICRO SD da qualche parte dovevano pur metterli, non mi dire adesso che sono cose inutili, perchè voi in realtà le bramate, ma rosicchiati dall’invidia affermate che non servono a nulla!"

                      ma vacagare ahahah che cazzata
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        " la TASTIERA QWERTY, LA BATTERIA INTERCAMBIABILE, LO SLOT MICRO SD da qualche parte dovevano pur metterli, non mi dire adesso che sono cose inutili, perchè voi in realtà le bramate, ma rosicchiati dall’invidia affermate che non servono a nulla!"

                        ma vacagare ahahah che cazzata

                        e poi dicono anche che si naviga maglio con l'n 900!!! Hahaha poveri scemi!! Si vantano anche si avere il modulo 4g... Peccato che in Italia ancora non esiste... se vogliono navigare lo devono fare x forza in edge!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          lasciate stare perchè al commento 333 vi hanno mazziato di brutto

                          Bah,premesso che dopo 3 anni la guerra iphone vs resto del mondo la lascio volentieri ad altri,alcuni commenti sono ridicoli,tipo lo schermo resistivo migliore del capacitivo per navigare,vabbè và...
                          Concordo con lukasmile sul vantaggio principale del melafonino,ovvero lo store con 100.000 apps and counting vs 45 del maemo.
                          Guardo con interesse il mondo android ma siamo ancora ben lontani dall'impensierire l'infrastruttura messa in piedi da apple,e dubito fortemente che un avversario credibile per l'iphone (in cui spero,dato che impedirebbe ai dirigenti apple di centellinare le novità nei nuovi modelli) possa venire proprio da Nokia (imho in caduta libera)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Bah,premesso che dopo 3 anni la guerra iphone vs resto del mondo la lascio volentieri ad altri,alcuni commenti sono ridicoli,tipo lo schermo resistivo migliore del capacitivo per navigare,vabbè và...
                            Concordo con lukasmile sul vantaggio principale del melafonino,ovvero lo store con 100.000 apps and counting vs 45 del maemo.
                            Guardo con interesse il mondo android ma siamo ancora ben lontani dall'impensierire l'infrastruttura messa in piedi da apple,e dubito fortemente che un avversario credibile per l'iphone (in cui spero,dato che impedirebbe ai dirigenti apple di centellinare le novità nei nuovi modelli) possa venire proprio da Nokia (imho in caduta libera)
                            rep

                            edit: non posso dartela XD
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Gli ho risposto nuovamente...XD
                              tanto non si arrenderanno!!! Continuano a cercare di convincere la gente come i testimoni di geo..a!!

                              Commenta


                                Siamo tutti concordi che l'iphone senza app store sarebbe un cellulare da tirare contro il muro. Se avesse la qwerty e tutto il resto non farebbe affatto schifo, anzi, sono mancanze, come la fotocamera decente il fatto che la personalizzazione è minima e se voglio cambiare sim mi tocca cercare un ago per estrarla.. non scherziamo come cellulare a parte lo schermo è veramente mediocre, vive di applicazioni e basta.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎