Ho risolto, in pratica la Prima volta che registri l'account lui ti segnala tutte le email come non lette, è bastato aprirne una e scorrere fino all'ultima, ora funge
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi, ma se registro l'iphone come mi chiede itunes mi da qualche problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome sempre utile e preciso grazie all_s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioVeramente non lo trovo, forse è sotto un altro none?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsiste un modo per inserire i video senza doverli convertire ogni volta?
Commenta
-
-
trovata!!
MPlayer: il lettore multimediale alternativo per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
i file ovviamente vanno trasferiti via ssh...
oppure se vuoi scaricare solo i video da youtube direttamente dal iPhone installa yourtube che è fantastica e si integra nelle impostazioni originali del client youtube...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSei un grande! Però mi sfugge il termine ssh...com'è che li trasferisco?sigpic
Commenta
-
Commenta