Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie mille All_s appena posso ti ri-reppo GRazie anche a te Chicca

    Commenta


      i resident evil sono ingiocabili per me, lo erano sull'n97 e lo sono sull'iphone, peccato potevano essere carini. the sims 3 e spore sono penosi, pensare che si beccano pure voti alti nell'app store. Photoforge unito a Camera Genius sono indispensabili per poter avere editing/macchina fotografica decente, io non ne posso fare a meno, sopratutto dopo l'n97 che in quanto a camera era perfetto. a breve esce il nuovo ace combat che sembra promettere bene
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        gary,è uscito un nuovo firmware per l'n97. L'hai aggiornato? E' migliorato? Te lo chiedo perchè a breve dovrei comprarlo.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          gherry si è convertito, non ha più l'n97
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            o caspita.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

              email'n walk ( consente di scrivere con lìiphone mentre si cammina, sfruttando la fotocamera),
              troppo avanti

              Commenta


                non ho più l'n97 ! comunque la stessa apps c'è per i messaggi, l'ho pure comprata, peccato che richieda un FW superiore, che infami
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  troppo avanti
                  E già... E c'è anche di meglio!! Si chiama type' n walk, e uguale ad email'n walk però gestisce anche gli SMS, ecc...
                  Non l'ho messo nella lista perché è introvabile la versione crakkata!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    E già... E c'è anche di meglio!! Si chiama type' n walk, e uguale ad email'n walk però gestisce anche gli SMS, ecc...
                    Non l'ho messo nella lista perché è introvabile la versione crakkata!!
                    parlavo di questo ma richiede la 3.1
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      parlavo di questo ma richiede la 3.1
                      E allora metti so 3.1, che aspetti ?!

                      Commenta


                        gary come va con l'iphone?
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          E allora metti so 3.1, che aspetti ?!
                          no, non ho voglia di aggiornare cazzi vari, attualmente sto benissimo con il 3.0.1 , e non ho intenzione di cambiare fino a che la situazione irguardante i jail futuri non è più chiara


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          gary come va con l'iphone?
                          mi ci sono abituato alla fine, come telefono così così, riflette ciò che ho sempre detto, la sua potenza è l'app store, non il telefono in se
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            WhatsApp Messenger: Rimpiazziamo gli SMS con i Messaggi tramite Push | AppStore | iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia
                            sigpic

                            Commenta


                              per chi ha weatherPro: ma avete visto quanto sono precise le previsioni? una cosa sconvolgente
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                news interessanti...
                                Radio FM su iPhone? Forse si | News | Be Your iPhone

                                al contrario di nokia end company che hanno il chip negli auricolari....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎