If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te lo dico domani di preciso, perchè ho dato mandato al mi cugino di fissarlo dal nostro negoziante di fiducia. Lui ha fatto quello da 20 giga (sul suo iphone), ora sul momento non so quale sia e mi fa pure fatica andare a cercare sul sito della 3
ora più che altro, spero che ce l'abbiano e domani me lo diano, che almeno nel pomeriggio andrei a prenderlo e mi ci potrei baloccare tutta la sera
intanto vado a vedere sul sito di all_style cosa c'è di interessante
io itunes non l'ho aggiornato, ho deciso di non aggiornare niente fino a che non avanzano sia coi jails sia con i fw e gli itunes, non voglio rimanere fregato una seconda volta
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io itunes non l'ho aggiornato, ho deciso di non aggiornare niente fino a che non avanzano sia coi jails sia con i fw e gli itunes, non voglio rimanere fregato una seconda volta
Chi ha voglia di scrivermi qualche applicazione/gioco che secondo voi non può mancare nell iPhone ? Magari con relativa descrizione
duke nuke 3d, doom , zenonia, need for speed, sim city , real racing, gangster attualmente sono quelli con cui piu mi diverto, ne stnno uscendo comunque di veramente carini, io mi tengo aggiornato su iphoneitalia
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Grazie gary, uno non mi piace, un altro lo ho e uno devo vedere com'è
Altre idee per utility e AppS varie? Ho scoperto ora che con nackgrounder purtroppo non si possono sentire brani da YouTube e intanto per esempio navigare, è un peccato !
duke nuke 3d, doom , zenonia, need for speed, sim city , real racing, gangster attualmente sono quelli con cui piu mi diverto, ne stnno uscendo comunque di veramente carini, io mi tengo aggiornato su iphoneitalia
applicazioni free:
intanto scaricati PandoraBox da usare al posto di AppStore quando cerchi app free, praticamente ti elenca tutte le applicazioni a pagamento che passano free, è troppo comoda.. da evere!
poooi per quanto riguarda i giochi sempre free ci sta Labyrint3D che è fatto molto bene, è la classica pallina di ferro e muovendo l'iphone la fai camminare percorrendo i labirinti, divertente.
poi PocketGod fa ridere! non è proprio un gioco diciamo che più che altro è x i momenti di fancazzismo, tu sei dio e ti diverti a fare i dispetti agli esseri umani.
Hanoi è un altro gioco sempre free ma divertente dacci un occhiata.
Lemonade famoso ci stava anche per symbian
per utility c'è Shanzam sicuro la conosci, con qst avvicini l'iphone gli fai sentire una canzone e ti dice titolo e artista, ovviamente devi essere connesso ad internet.
per quanto riguarda app a pagamento che mi piacciono io ho:
GIOCHI
MonkeyIsland da avere assolutamente!
Resident Evil 4 è fatto molto bene impressionante ma poco giocabile.. peccato!
GuitarRock2 Spettacolo di gioco x iphone! per gli amanti di Rock Band o Guitar Hero! se ti piacciono prendilo xkè è fatto molto bene
Spore... lascia stare è una gran ***** pagato un botto ma è fatto malissimo mi ha deluso credevo meglio!
TVShowKing bel gioco divertente, è come la ruota della fortuna, carino.
The Sims 3 non mi è piaciuto credevo di meglio!!!
per quanto riguarda le utility
Air Mouse è una figata pazzesca! è un vero mouse come quello dei laptop e comunica con il computer via wireless, funziona da paura per chi fa presentazioni è il max, se hai mac devi assolutamente averlo!
email'n walk ( consente di scrivere con lìiphone mentre si cammina, sfruttando la fotocamera),
measures (convertitore universale),
farmacia plus (raccolta di tutti i farmaci con rispettiva descrizione),
icam ( per vedere in remoto l'immaggini della tua casa ad es, tramite webcam del pc... VERAMENTE UTILE!! si sente anche l'audio, quindi puoi spiare chi vuoi!! basta lasciare il notebook acceso...),
panorama (per scattare foto grandangolari fino a 360 gradi, UTILISSIMA!!),
Photo forge ( il migliore foto editing per iphone),
wunder radio ( per ascoltare in stremig tutte le rado del mondo),
wheather pro ( previsioni del tempo dettagliatissime e precise)
tvu player ( per vedere la tv in streaming, tranne i canali italiani),
wifi track ( regola il segnale wifi, ti fornosce ulteriori informazioni sul segnale e titrova anche reti con segnale debolissimo!! cosa che di fabbrica l'iphone non fa...)
donwloadpro ( serve a scaricare e leggere i documenti zippati che trovi su internet, tipo adobe...UTILISSIMA!!)
queste che ti ho elencato sono le piu utili... io non ne riesco a fare a meno di alcune... appena ho tempo ti scrivo anche le piu divertenti e belle...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta