Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Profex
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1037
    • 55
    • 54
    • Fi, PT, PO
    • Send PM

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    Scusa profex che contratto hai fatto? Zero8top?
    te lo dico domani di preciso, perchè ho dato mandato al mi cugino di fissarlo dal nostro negoziante di fiducia. Lui ha fatto quello da 20 giga (sul suo iphone), ora sul momento non so quale sia e mi fa pure fatica andare a cercare sul sito della 3

    ora più che altro, spero che ce l'abbiano e domani me lo diano, che almeno nel pomeriggio andrei a prenderlo e mi ci potrei baloccare tutta la sera

    intanto vado a vedere sul sito di all_style cosa c'è di interessante
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    Commenta

    • gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

      Domanda a chi ha il 3.0.1 jb: avete scaricato itunes 9.1? Funzia senza problemi?
      sigpic

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Domanda a chi ha il 3.0.1 jb: avete scaricato itunes 9.1? Funzia senza problemi?
        tranquillo non succede niente..

        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          io itunes non l'ho aggiornato, ho deciso di non aggiornare niente fino a che non avanzano sia coi jails sia con i fw e gli itunes, non voglio rimanere fregato una seconda volta
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

            YouTube - iPhone 4G (2010) NOT 3GS

            Gary crepa.
            Last edited by DNP; 22-10-2009, 16:18:21.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta

            • DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

              Nokia N98 da 12 megapixel nel 2010? | Tecnocino

              Crepa di nuovo.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                ma è preciso, non ha ancora il flash oltretutto che minchiata dai... me lo compro quando esce comunque
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  comunque è un fake dnp
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

                    Noto subito che è stata piazzata una fotcamera frontale, presumo per le videochiamate.
                    Per il resto, conoscete le specifiche tecniche?
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta

                    • Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

                      Chi ha voglia di scrivermi qualche applicazione/gioco che secondo voi non può mancare nell iPhone ? Magari con relativa descrizione

                      Commenta

                      • all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        io itunes non l'ho aggiornato, ho deciso di non aggiornare niente fino a che non avanzano sia coi jails sia con i fw e gli itunes, non voglio rimanere fregato una seconda volta
                        De gustibus..

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Chi ha voglia di scrivermi qualche applicazione/gioco che secondo voi non può mancare nell iPhone ? Magari con relativa descrizione
                          duke nuke 3d, doom , zenonia, need for speed, sim city , real racing, gangster attualmente sono quelli con cui piu mi diverto, ne stnno uscendo comunque di veramente carini, io mi tengo aggiornato su iphoneitalia
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

                            Grazie gary, uno non mi piace, un altro lo ho e uno devo vedere com'è
                            Altre idee per utility e AppS varie? Ho scoperto ora che con nackgrounder purtroppo non si possono sentire brani da YouTube e intanto per esempio navigare, è un peccato !

                            Commenta

                            • Chicca82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 701
                              • 261
                              • 105
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              duke nuke 3d, doom , zenonia, need for speed, sim city , real racing, gangster attualmente sono quelli con cui piu mi diverto, ne stnno uscendo comunque di veramente carini, io mi tengo aggiornato su iphoneitalia
                              applicazioni free:
                              intanto scaricati PandoraBox da usare al posto di AppStore quando cerchi app free, praticamente ti elenca tutte le applicazioni a pagamento che passano free, è troppo comoda.. da evere!
                              poooi per quanto riguarda i giochi sempre free ci sta Labyrint3D che è fatto molto bene, è la classica pallina di ferro e muovendo l'iphone la fai camminare percorrendo i labirinti, divertente.
                              poi PocketGod fa ridere! non è proprio un gioco diciamo che più che altro è x i momenti di fancazzismo, tu sei dio e ti diverti a fare i dispetti agli esseri umani.
                              Hanoi è un altro gioco sempre free ma divertente dacci un occhiata.
                              Lemonade famoso ci stava anche per symbian
                              per utility c'è Shanzam sicuro la conosci, con qst avvicini l'iphone gli fai sentire una canzone e ti dice titolo e artista, ovviamente devi essere connesso ad internet.

                              per quanto riguarda app a pagamento che mi piacciono io ho:
                              GIOCHI
                              MonkeyIsland da avere assolutamente!
                              Resident Evil 4 è fatto molto bene impressionante ma poco giocabile.. peccato!
                              GuitarRock2 Spettacolo di gioco x iphone! per gli amanti di Rock Band o Guitar Hero! se ti piacciono prendilo xkè è fatto molto bene
                              Spore... lascia stare è una gran ***** pagato un botto ma è fatto malissimo mi ha deluso credevo meglio!
                              TVShowKing bel gioco divertente, è come la ruota della fortuna, carino.
                              The Sims 3 non mi è piaciuto credevo di meglio!!!
                              per quanto riguarda le utility
                              Air Mouse è una figata pazzesca! è un vero mouse come quello dei laptop e comunica con il computer via wireless, funziona da paura per chi fa presentazioni è il max, se hai mac devi assolutamente averlo!

                              Commenta

                              • all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

                                per me le piu utili sono:

                                email'n walk ( consente di scrivere con lìiphone mentre si cammina, sfruttando la fotocamera),

                                measures (convertitore universale),

                                farmacia plus (raccolta di tutti i farmaci con rispettiva descrizione),

                                icam ( per vedere in remoto l'immaggini della tua casa ad es, tramite webcam del pc... VERAMENTE UTILE!! si sente anche l'audio, quindi puoi spiare chi vuoi!! basta lasciare il notebook acceso...),

                                panorama (per scattare foto grandangolari fino a 360 gradi, UTILISSIMA!!),

                                Photo forge ( il migliore foto editing per iphone),

                                wunder radio ( per ascoltare in stremig tutte le rado del mondo),

                                wheather pro ( previsioni del tempo dettagliatissime e precise)

                                tvu player ( per vedere la tv in streaming, tranne i canali italiani),

                                wifi track ( regola il segnale wifi, ti fornosce ulteriori informazioni sul segnale e titrova anche reti con segnale debolissimo!! cosa che di fabbrica l'iphone non fa...)

                                donwloadpro ( serve a scaricare e leggere i documenti zippati che trovi su internet, tipo adobe...UTILISSIMA!!)

                                queste che ti ho elencato sono le piu utili... io non ne riesco a fare a meno di alcune... appena ho tempo ti scrivo anche le piu divertenti e belle...

                                Commenta

                                Working...
                                X