Rik scomparta il rar e poi fai doppio clik sulla ipa: si caricherà direttamente su iTunes
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon ci vuole na **** infatti, scarica da appulo e metti in itune. Oppure installa installous da cydia (dalla repo di hackulo) e le installa dall'iphone direttamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRik scomparta il rar e poi fai doppio clik sulla ipa: si caricherà direttamente su iTunes
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io lo faccio on redsnow, ho trovato i file per fare il jail 3.0.1Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ok fatto 3.0.1 jailedOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
via, domani lo vado a prendere anche io, tre come operatore
di cosa mi devo armare per smanettarci su?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiovia, domani lo vado a prendere anche io, tre come operatore
di cosa mi devo armare per smanettarci su?
Commenta
-
-
3 è LA SCELTA.
ti regalerà 3gb di connessione al mese.
Commenta
-
-
no penso di più perchè lo prendo con contratto business, mi sembra siano 20 i giga
nel frattempo, cosa preparo per farcirlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiono penso di più perchè lo prendo con contratto business, mi sembra siano 20 i giga
nel frattempo, cosa preparo per farcirlo?
preparati a leggere un pò di guide qui : Be Your iPhone
trovi tutto quelllo che ti serve..
Commenta
-
-
Vedi prima che software ti ritrovi e poi ti guidiamo sul jailbrak.
Nel frattempo scarica iTunes e qualche AppS gratis che ti serviranno.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta