Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Provato biteSMS molto carino, anche x la visualizzazione delle emoticons
    Si però gli SMS si pagano... E poi è un'applicazione che gira su un deamon...

    Commenta

    • gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Si però gli SMS si pagano...
      tanto li pagavo anche prima

      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      E poi è un'applicazione che gira su un deamon...
      ma non appesantisce, sono sempre sui 140 liberi
      sigpic

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        il telefono ora monta il nuovo software, 3.1, prima aveva il 3.0. Se nel tuo pc hai che so, un file corrotto di MacOs che ti fa riavviare il computer di continuo senza usarlo, tu inserisci il disco, formatti, reinstalli MacOs che sostituisce la componentistica fallata con quella buona. Qui è successa la stessa cosa, non può essere un problema software dal momento che me lo ha fatto sia col precedente SW, sia con quello nuovo, anzi, con quello nuovo è andato in crisi di brutto. E non c'è modo di fare recovery non recovery e chissà quale modalità dal momento che come premi il tasto di accensione partono le bande colorate e quindi non ti da il tempo necessario per sfruttare le modalità dell'iphone. Ieri ho letto su vari forum le esperienze di molte persone, dove all'apple store non ti vogliono cambiare l'iphone e devi alzare la voce per far sentire le tue ragioni, su 600 euro di prodotto il minimo è che me lo cambino all'istante. il bello è che di testimonianze così su google ne trovi un fottio, veramente un fottio, gente che ha dovuto consegnare fino a 4 iphone prima di averne uno nuovo, roba assurda
        Quindi fammi capire perchè non mi è ben chiara la cosa, tu avresti un iPhone 3Gs nuovo completamente resettato e ripristinato con il software originale 3.1 e ti si spegne e riavvia da solo?

        E' la prima volta che sento una cosa del genere, ma SE E' COSI' ovviamente te lo sostituiscono al volo, oggi stesso, chiama.



        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          Esatto Sergio hai capito bene solo che non si riavvia da solo ma proprio non accede alla dashboard , ad ogni modo problema risolto, iPhone sosituito ,e notiziona,fw 3.0.1 ora lo testo per qualche giorno poi sblocco di nuovo sperando non succeda più nulla yeh
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Esatto Sergio hai capito bene solo che non si riavvia da solo ma proprio non accede alla dashboard , ad ogni modo problema risolto, iPhone sosituito ,e notiziona,fw 3.0.1 ora lo testo per qualche giorno poi sblocco di nuovo sperando non succeda più nulla yeh
            Stranissimissimo, mai sentita una cosa del genere, ma come vedi, se le cose stavano come detto te lo hanno sostituito, è strano che tutto questo sia successo dopo il crack

            Ma se anche loro hanno provato a ripristinarlo e dopo il ripristino ad originale non va, c'è poco da fare, è difettoso.



            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              Il ragazzo dell app store ha tentato il ripristino, ero già pronto a dirgli.che in un modo o nell altro me ne sarei portato uno nuovo a casa,quello la non lo volevo più, ma per fortuna il ripristino si e bloccato e mi ha detto che me lo avrebbe sostituito! Lui stesso mi ha detto che non gli e mai successo un iPhone che facesse così quindi dubito fosse lo sblocco ma era sicuramente il telefono già sbroccato di suo
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                Il ragazzo dell app store ha tentato il ripristino, ero già pronto a dirgli.che in un modo o nell altro me ne sarei portato uno nuovo a casa,quello la non lo volevo più, ma per fortuna il ripristino si e bloccato e mi ha detto che me lo avrebbe sostituito! Lui stesso mi ha detto che non gli e mai successo un iPhone che facesse così quindi dubito fosse lo sblocco ma era sicuramente il telefono già sbroccato di suo



                Commenta

                • Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

                  Bene Gary,per festeggiare ti consiglio quest'app,utile nei periodi di cutting estremo

                  YouTube - Lick your iPhone! - iLickit Crazy Lick Game - first ever iPhone game for tongue#

                  Commenta

                  • all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    tanto li pagavo anche prima



                    ma non appesantisce, sono sempre sui 140 liberi
                    mmmh... 140 non sono mica tanti... su alcuni giochi potresti avere un calo di frame rate, soprattutto su quei titoli che supportano open GL... e poi installando molti deamon ne risente anche la batteria... io ti consiglio di tenere solo l'indispensabile...

                    P.S. io ho 178 mb free e 5 demoni installati... per raggiungere questo ottimo compromesso però, ho tolto alcuni deamon di fabbrica che erano inutili, tipo il demone che gestiva l'invio dei dati alla apple in caso di crash " lìequivalente di invia segnalazione errori di windows" , il deamon di mobile me "perchè non lo uso" e altre piccole cose del tutto inutili...

                    Commenta

                    • all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

                      Geohot ha promesso di essere al lavoro sul jail per tutti i dispositivi Apple!! compresi 3.1

                      imho, lo rilascierà nel prossimo f-w-

                      Commenta

                      • gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        mmmh... 140 non sono mica tanti... su alcuni giochi potresti avere un calo di frame rate, soprattutto su quei titoli che supportano open GL... e poi installando molti deamon ne risente anche la batteria... io ti consiglio di tenere solo l'indispensabile...
                        mhmhmh non gioco e usando varie app non ho mai avuto rallentamenti

                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        P.S. io ho 178 mb free e 5 demoni installati... per raggiungere questo ottimo compromesso però, ho tolto alcuni deamon di fabbrica che erano inutili, tipo il demone che gestiva l'invio dei dati alla apple in caso di crash " lìequivalente di invia segnalazione errori di windows" , il deamon di mobile me "perchè non lo uso" e altre piccole cose del tutto inutili...
                        hai una guida o qualche link per vedere i demoni () e capire cosa sono? Grazie.
                        sigpic

                        Commenta

                        • all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          mhmhmh non gioco e usando varie app non ho mai avuto rallentamenti



                          hai una guida o qualche link per vedere i demoni () e capire cosa sono? Grazie.
                          ecco una guida che ti spiega come eliminare i deamon inutili della apple... stai attento a quello che cancelli però... tipo, se usi mobile me non cancellare il suo deamon perchè poi nn ti funge!! sotto la guida trovi anche alcuni di cydia...Scopriamo insieme tutti i daemon che lavorano su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

                          se non ti basta leggi anche questa...
                          Daemons e Background: Come ottimizzare la durata della batteria ed evitare rallentamenti con un utilizzo eccessivo di memoria | iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia

                          io ti consiglio di non cancellarli ma di aggiungere alla fine della stringa ".old" senza virgolette... in questo modo se li vuoi riabilitare in un secondo momento ti basterà cancellare .old

                          Commenta

                          • gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            ecco una guida che ti spiega come eliminare i deamon inutili della apple... stai attento a quello che cancelli però... tipo, se usi mobile me non cancellare il suo deamon perchè poi nn ti funge!! sotto la guida trovi anche alcuni di cydia...Scopriamo insieme tutti i daemon che lavorano su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

                            se non ti basta leggi anche questa...
                            Daemons e Background: Come ottimizzare la durata della batteria ed evitare rallentamenti con un utilizzo eccessivo di memoria | iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia

                            io ti consiglio di non cancellarli ma di aggiungere alla fine della stringa ".old" senza virgolette... in questo modo se li vuoi riabilitare in un secondo momento ti basterà cancellare .old
                            ti meriti una reppata, grazie
                            sigpic

                            Commenta

                            • all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              ti meriti una reppata, grazie

                              Commenta

                              • all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

                                ragazzi ho un' ottima notizia per tutti voi, Geohot ha scoperto una falla nell'iphone per eseguire il jail su tutti i dispositivi e per tutti i f.w. futuri... ecco alcuni details..

                                Ecco i primi dettagli sul nuovo programma:
                                • Non ha nulla a che vedere con GreenPois0n
                                • Funzionerà in maniera molto diversa da Purplera1n ma analogamente a questo richiederà soltanto 10 secondi per eseguire il jailbreak
                                • L’exploit dovrebbe funzionare su qualunque versione del firmware esistente (3.1) o futura!!
                                • Ecco il codice di bootrom: A1B286230F9D13E9E49AA86CD9A8AD312FB53B63

                                Il rilascio del programma è previsto tra 2 giorni!

                                Commenta

                                Working...
                                X