Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per gli sms tramite operatore uso BiteSMS,per quelli via 3g/wifi uso mjoy ed iskebby
    L'ecid l'ho salvato da tempo immemore,anche se credo che non ci saranno problemi col jail del 3.1 (quindi consiglierei a Gary di frenare gli acquisti compulsivi)

    Commenta


      si anche io penso che alla fine la spuntano e lo fanno, anzi è sicuro, però tra poco devo farmi 5 ore di treno, e qualcosa lo devo fare, quindi mi sono comprato 3 giochi. need for speed , zenonia che avevo già cominciato e gangstar
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        si anche io penso che alla fine la spuntano e lo fanno, anzi è sicuro, però tra poco devo farmi 5 ore di treno, e qualcosa lo devo fare, quindi mi sono comprato 3 giochi. need for speed , zenonia che avevo già cominciato e gangstar
        uhm comprato??
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          il jailbreack per il 3gs esce questa notte e si potà effettuare solo con un Mac, chi ha winzozz "come me" se la prende in cu..o...XD come giusto che sia!!

          Commenta


            è uscito anche per wizozz il jail!!! andate su beyoip e scaricate il formware già customizzato..

            Commenta


              ne parliamo dopo su msn. anzi forse domani, oggi non credo di esserci. cmq gran bella notizia
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                Bella notizia per Gary

                Commenta


                  linkate. ma è possibile pure per me o devo ancora attendere ?!
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    linkate. ma è possibile pure per me o devo ancora attendere ?!
                    dipende gary...
                    se quando avevi il 3.0 avevo salvato l'ecid tramite cydia puoi fare il down per tornare al 3.0, rifai il jail e a quel punto puoi installare il fw 3.1 customizzato... però ti devi ricordare bene se hai salvato l'ecid in cydia altrimenti nada de nada..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      ne parliamo dopo su msn. anzi forse domani, oggi non credo di esserci. cmq gran bella notizia
                      guarda Luaca...
                      io non te lo consiglio... il gioco non vale la candela e rischi di dover rimanere con un fw originale se qualcosa va storto, ci sono parecchi errori che sono usciti fuori durante la customizzazione... e sembra che anche ireb non faccia il suo dovere... ergo, se non avete esigenze particolari restate con il 3.0, anchè perchè la apple sta svolgendo un sondaggio sulla durata della batteria per cui potrebbe uscire presto un'ipotetico 3.2... io mi trovo benissimo con il 3 e non ho motivi per passare al 3.1 che ha anche più bug del 3.0 pichè la apple ha dovuto rivedere il fw in fretta e in furia per poterlo presentare in concomitanza con la presentazione dell' ipod touch...

                      Commenta


                        sta qui la fregatura, purtroppo nada ecid su cydia quindi devo aspettare.vi posso confermare che dal 3.0 al 3.1 non cambia nulla, unica cosa, la batteria dura di più, ma del resto uguale identico. non fate l'upgrade non serve
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          sta qui la fregatura, purtroppo nada ecid su cydia quindi devo aspettare.vi posso confermare che dal 3.0 al 3.1 non cambia nulla, unica cosa, la batteria dura di più, ma del resto uguale identico. non fate l'upgrade non serve

                          Penso che upgraderò solo tra un paio di settimane quando passerò a Mac,essenzialmente per la possibilità di riorganizzare la spring tramite itunes9.
                          Imho se entro una settimana non trovano un modo di downgradare il 3.1 ti conviene inventarti un malfunzionamento e fartene rispedire un'altro,che di sicuro avrà il firm 3.0

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Penso che upgraderò solo tra un paio di settimane quando passerò a Mac,essenzialmente per la possibilità di riorganizzare la spring tramite itunes9.
                            Imho se entro una settimana non trovano un modo di downgradare il 3.1 ti conviene inventarti un malfunzionamento e fartene rispedire un'altro,che di sicuro avrà il firm 3.0
                            da quel che sto leggendo in giro ora stanno dando solo con fw 3.1 .. addirittura dall'apple store li mandano con il 3.1
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              da quel che sto leggendo in giro ora stanno dando solo con fw 3.1 .. addirittura dall'apple store li mandano con il 3.1
                              si, adesso li mandano con il 3.1 al 90%

                              Commenta


                                come non detto ragazzi!! la voglia da smanettone è incontrollabile!!! oggi pomeriggio non avevo nulla da fare e cosi sono passato al 3.1 jailbreckato..XD mi ha dato qualche grattacapo però... un'errore anonimo di cui non ho mai sentito parlare e a quanto capita è successo solo a me!! mi sono armato di pazienza e ci ho smanettato un pò... ho trovato la soluzione scaricando un programmino per winzozz " iRecovery " simulando una modalità ripristino e facendo credere ad itunes che l'iphone era in recovery mode, infine ho customizzato e adesso mi godo questo 3.1..."jail"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎