Ah vabè ma 8gb sono pochissimi ..
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAh vabè ma 8gb sono pochissimi ..
Commenta
-
-
ragazzi ios 8 occupa 4 gb mi pare, comunque ripeto, la cosa che mi da più fastidio è quella di non poter ampliare la memoria quando siamo nel 2014, solo perchè la apple deve vendere le versioni con memoria superiore...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi ios 8 occupa 4 gb mi pare, comunque ripeto, la cosa che mi da più fastidio è quella di non poter ampliare la memoria quando siamo nel 2014, solo perchè la apple deve vendere le versioni con memoria superiore...
Commenta
-
-
Matt installa lo da iTunes.... Così i file temp li scompatta sul pcsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopochi per istallare iOS?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMatt installa lo da iTunes.... Così i file temp li scompatta sul pc
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTotali per un telefono.
Commenta
-
-
Ormai secondo me il minimo sindacale per un cel sono ALMENO 32GB..meglio se espandibili.
Oppure 64gb come iphone.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOrmai secondo me il minimo sindacale per un cel sono ALMENO 32GB..meglio se espandibili.
Oppure 64gb come iphone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaddirittura, cioè cosa gli carichi? A meno di caricare film su film da almeno 3gb, a me di 16gb mi avanza qualcosa.
Ma ci sono ormai giochi dai 2gb cadauno...e tempo niente la memoria ti si riempie.
p.s a me piace avere tanta memoria avendo 10gb di sola musica nel cel..ed ho ovviato con una micro sd da 64gb..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
matt io ho il 4s da 8gb.. ho installato ios8 proprio l'altro ieri, sembra vada un po meglio. cominciavo ad avere un po di problemi, facebook che mi crashava sempre e si chiudeva e altre cosette simili. con questo aggiornamento sembra vada meglio anche se mi risulta mooolto più lento. ma vabbè penso sia normale, con qualche altro aggiornamento credo che migliorerà
Commenta
-
-
Su iPhone 5 32gb è davvero pessimo questo aggiornamento: si è rallentato di molto, le applicazioni crashano in continuazione, facebook si blocca in continuazione... Mi chiedo chi me l'abbia fatto fare di aggiornare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSu iPhone 5 32gb è davvero pessimo questo aggiornamento: si è rallentato di molto, le applicazioni crashano in continuazione, facebook si blocca in continuazione... Mi chiedo chi me l'abbia fatto fare di aggiornare...
Commenta
-
Commenta