indispensabile l'iphone per il suo utilizzo.
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ma avete visto i prezzi ? porca tr..questa volta vero i 1000€ hanno superato..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
scusa a sto punto fai sparire i 16gb e parti direttamente da 32gb.... allora si che eviti le fasce più basse...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusa a sto punto fai sparire i 16gb e parti direttamente da 32gb.... allora si che eviti le fasce più basse...
il loro margine di guadagno è maggiore sui 64/128 GB, cercano di vendere meno 16 gb possibili....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Assurdo però. 1000 euro..ma li soendereste mai davvero?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
io comprerei volentieri l'apple watch sport (esteticamente fa cagare per usarlo al posto del classico orologio 24/7 ) ha cardiofreq, contapassi, gps etce etc purtroppo però c'è bisogno di un iphone che risulta essere troppo caroLast edited by X3me; 10-09-2014, 12:07:06.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
a me non sembrano così brutti sinceramente. Ci sono watch più belli in giro?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioa me non sembrano così brutti sinceramente. Ci sono watch più belli in giro?
Guarda il moto 360 o quello di lg...
Commenta
-
-
bo mi son sempre chiesto chi spenderebbe così tanto.... personalmente non so....
poi vedo la realtà di gente che on ipone da 700 euro.... che ti cerca il wi-fi gratis per non consumare tutti i gb del telefonosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiol'orologio è inutile... sarebbe stato utile per fare sport senza portarsi appresso il telefono... ma non funziona senza iphone
Commenta
-
-
scusate ma usare una sim a parte vuol dire un altro numero di telefono ecc.....
non penso sia sensato e nemmeno lo scopo di applesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta