era ora si adattasse agli standard... certo che le versioni mini degli smartphone stanno sparendo... ora 4,7 è la versione mini di molte case... mah
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ancora più grande e devo comprarmi le prolunghe per le dita.
Commenta
-
-
4, 7 pollici vanno bene basta che non aumentino in lunghezza e basta, ma le proporzioni 16:9 vanno bene secondo meDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioera ora si adattasse agli standard... certo che le versioni mini degli smartphone stanno sparendo... ora 4,7 è la versione mini di molte case... mah
Come telefono da tenere in tasca è anche comodo l'iphone, ma se ci devi lavorare un po' sopra diventi matto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto.
Come telefono da tenere in tasca è anche comodo l'iphone, ma se ci devi lavorare un po' sopra diventi matto.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io non ho manone, ma con un galaxy S4 raggiungo tutto e mi trovo bene sia come usabilità dal punto di vista ergonomico sia come schermoOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Io il 4.7 lo prendo solo se le dimensioni complessive non aumentano più di qualche mm. Il 5.5 è improponibile e Jobs si rivolterebbe nella tomba all'annuncio. Speriamo almeno che con l'iWatch non si limitino a seguire la concorrenza che sforna aborti a ripetizione (per farmi abbandonare l'orologio automatico dovrebbero presentare un prodotto rivoluzionario).
Spero ci sia qualcosa di inaspettato,hanno affittato la stessa location utilizzata per il primo Mac e per l'iMac,ben più grande del classico Moscone Center
Commenta
-
-
L'iwatch è veramente inguardabile, sembra un orologio da bancarella e costa 350$ = 350€
Va che roba ignobile.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioL'iwatch è veramente inguardabile, sembra un orologio da bancarella e costa 350$ = 350€
Va che roba ignobile.
Commenta
-
-
se solo ci fosse stato Jobs, queste tre "innovazioni" non sarebbero esiste, sopratutto questa: http://www.iphoneitalia.com/one-more...ch-546700.html
Commenta
-
-
Sono stati battuti sui tempi e ci può stare, però hanno sempre fatto del design e della qualità il loro punto forte e secondo me non ti puoi presentare con questo simil casio, a mio gusto è proprio brutto, onestamente non ho ancora approfondito e non so se a livello hardware/software sia meglio o peggio della concorrenza, ma specialmente per un prodotto come un orologio il design ha un ruolo fondamentale.
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta