Originariamente Scritto da nonno
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
non ho detto questo, ma dire che dopo i 4,5 sembra un ipad ce ne passa...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
ho un problema con il mio iphone 4s, ho fatto l'aggiornamento software, non so se sia quello, ma da qualche tempo a questa parte se faccio una foto e vado in galleria, nell'anteprima mi appare mentre se la apro la schermata diventa bianca, c'è da dire però che cliccando su modifica riesco a visualizzarla
---------- Post added at 20:53:22 ---------- Previous post was at 20:45:21 ----------
ho un problema con il mio iphone 4s, ho fatto l'aggiornamento software, non so se sia quello, ma da qualche tempo a questa parte se faccio una foto e vado in galleria, nell'anteprima mi appare mentre se la apro la schermata diventa bianca, c'è da dire però che cliccando su modifica riesco a visualizzarlaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHanno vinto loro, pezzi di merda , ho installato IOS 7, niente crack ed ora devo comperare il Navigon, fuck , però lo potrò installare per lo meno su altri 5 telefonini.
Sti Haker non so danno una mossa con i jailbreak.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioniente buco in ios7? Avevo letto di si. Perchè il navi sull'iphone? Non hai il navi pro sulla biemme?
Il Navigatore c'è sulla BMW, anche sulla Jeep, ma vanno aggiornati ogni anno e poi nulla regge il confronto con un Nagigon, provare per credere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAvevi letto male o letto qualche d'uno che ha scritto fregnacce, ancora non esiste nulla
Il Navigatore c'è sulla BMW, anche sulla Jeep, ma vanno aggiornati ogni anno e poi nulla regge il confronto con un Nagigon, provare per credere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedo che ce l'hai anche tu .... il Navigon anche non aggiornato mi vede le stradine di terra bianca in Croazia, c'è TUTTO, non so come hanno fatto, ma qualsiasi strada loro ce l'hanno ed è anche disegnata bene.
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi,
scusate una domanda:
ieri l'iphone era completamente scarico e spento, l'ho quindi collegato al caricatore e dopo qualche minuto si è acceso. Passata un oretta ho notato che si è spento e non più riacceso.
Questa mattina ho provato di tutto: tasto home+on/off per 5sec., tasto on/off per 10sec, collegarlo al PC (non lo rileva)
Cosa può essere il problema? grazie
Commenta
-
Commenta