Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche io avevo un graffietto sulla scocca metallica del mio iphone 4, non era un solco ma solo una riga di grigio piu chiara... probabilmente dovuta allo sfregamento con qualcosa...
    la tua cover avrà graffiato il metallo quando l'hai inserita o quando hai provato a toglierla per pulirlo.. è per questo che io non ho mai usato cover sul mio iphone
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Una cover di plastica rigida (no silicone), sempre tenuta dell'iPhone se non per qualche pulizia sporadica..
      Onestamente devo dire che è una cineseria di cover, ahimè forse era meglio spendere un po' di più, comunque i "graffi" li ho notati da poco, forse ha influito qualche piccola caduta recente..
      La foto non è mia cmq, l'ho presa da internet ma il problema è il medesimo..
      In realtà non sono graffi profondi, al tatto nemmeno si sentono, ho letto che è un problema di satinatura dell'alluminio che salta...come dici te nessun rimedio :-/
      a dire il vero potrebbe benissimo capitare la stessa cosa utilizzando il bumper originale apple o cover originali di quelle da 34,99 euro che vendono in apple store... se entra polvere in granelli e fa attrito può graffiare anche se non in maniera profonda, li servirebbero granelli di sabbia o cose del genere...

      la apple ha fatto benissimo a dotare le nuove custodie di strato in microfibra interno.


      comunque l'unico rimedio possibile, testato da doms, è portare a smerigliare la cornice... ovviamente anzichè restare satinata diventerà lucida.

      Commenta


        Come può succedere una cosa simile? è preoccupante... A me per fortuna non è mai capitato e die custodie ne ho usate parecchie

        inviato da Sony Z1 Honami

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          comunque l'unico rimedio possibile, testato da doms, è portare a smerigliare la cornice... ovviamente anzichè restare satinata diventerà lucida.
          ho letto di questo rimedio, ho trovato anche un bel tutorial su come ottenere una lucidatura perfetta con della crema per lucidare i cerchioni delle automobili.. onestamente però, per quanto il risultato sia perfetto, preferisco la satinatura "opaca".

          parlando di quotazioni, siccome vorrei vendere verso natale il mio 4s per passare al 5, a quanto potrei metterlo? pensavo sui 300€ o magari qualcosa il più (320-330). voi che dite?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            secondo me no...... il 4s ha fatto apparizioni nei volantini dei vari saturn, mw, etc a 299.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              io ho venduto per miracolo il mio 4 da 32gb con jb a 250 qualche mese fa.
              che versione è? se è la 16gb scordati 300 euro
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

              Commenta


                Apple iPhone: Topic Ufficiale

                Proprio 16gb, cmq non demordo, almeno a 300 voglio riuscire a venderlo xD
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Commenta


                    ottima news, lo comprerò sicuramente
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Ma...........sto jailbreak per Os 7 ?!?



                      Commenta


                        Sabato sono andato all 'Apple Store di roma est per un problema alla batteria del mio 5.
                        Praticamente adesso non ti danno piu un iphone ripristinato ma ti sostituiscono la batteria. :/

                        ---------- Post added at 11:18:21 ---------- Previous post was at 11:17:21 ----------

                        Ovviamente ci hanno messo soli 20 min per sostituirla! però avrei preferito la sostituzione! almeno non avevo piu i micro graffi sulla parte metallica maledetta

                        Commenta


                          ah se solo Steve fosse in vita. Stanno arrancando prodotti su prodotti, non sanno più cosa cavarne dal buco. Il fatto che l'ipad mini non fosse col retina e adesso si, non è casuale, mi chiedo cosa inventeranno per l'iphone 6.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            ah se solo Steve fosse in vita. Stanno arrancando prodotti su prodotti, non sanno più cosa cavarne dal buco. Il fatto che l'ipad mini non fosse col retina e adesso si, non è casuale, mi chiedo cosa inventeranno per l'iphone 6.
                            mezzo centimetro più lungo e giù tutti a compralo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              mezzo centimetro più lungo e giù tutti a compralo
                              Se lo allargassero e allungassero, andrebbero praticamente a fare un semi ipad mini, non credo vadano oltre a 4" e mezzo. Chissà cosa si inventano, già sta mezza cagata del 5C non la tollero, un 5 col back colorato. Steve li sta maledicendo dal paradiso.

                              Commenta


                                bè insomma da 4'' a 7.9'' c'è ancora un bel margine eh..
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎