eeeeh Zerge.... zei rimazdo indietro hàààààààààààààààààààà
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
R: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusate, mi è sfuggito quando sono impazziti quelli della Apple? mi aggiornate?
L'iPhone 5s da 64 Giga quasi €. 1000 ???
inviato da Sony Z1 Honami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusate, mi è sfuggito quando sono impazziti quelli della Apple? mi aggiornate?
L'iPhone 5s da 64 Giga quasi €. 1000 ???Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
gore: la migliore applicazione per gli mkv su iphone e ipad è VLC
colleghi il dispositivo al pc/mac, accedi ad itunes, entri nella sezione delle app e in basso troverai l'icona di VLC in cui clikkare per selezionare il video mkv che hai sull'hdd
sembra più complicato di quello che effettivamente è...
---------- Post added at 00:05:43 ---------- Previous post was at 00:01:11 ----------
iPhone 4S 64 gb costava 889 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSi perché? Ha il doppio flash LED
inviato da Sony Z1 Honami
inviato da Space Shuttle N12, orbita esterna N66.33 E21.35
Commenta
-
-
Qualche consiglio su cm far durare il più possibile la batteria?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiogore: la migliore applicazione per gli mkv su iphone e ipad è VLC
colleghi il dispositivo al pc/mac, accedi ad itunes, entri nella sezione delle app e in basso troverai l'icona di VLC in cui clikkare per selezionare il video mkv che hai sull'hdd
---------- Post added at 00:05:43 ---------- Previous post was at 00:01:11 ----------
iPhone 5 64 gb costava 959 euro
iPhone 4S 64 gb costava 889 euro
sta settimana sono un po' incasinato, magari la prossima faccio qualche test con l'ipad dell'ufficiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggiobhe se lo prendi con Ladrafone ti viene a costare circa 2700 euro... fai te...
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggiogore: la migliore applicazione per gli mkv su iphone e ipad è VLC
iPhone 5 64 gb costava 959 euro
iPhone 4S 64 gb costava 889 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
il mio quando lo uso con la connessione UMTS si scalda come un fornello e la batteria inizia a piangere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiousarlo di meno o non usarlo
il mio quando lo uso con la connessione UMTS si scalda come un fornello e la batteria inizia a piangere.
Commenta
-
-
nonostante la conver, ho notato che il mio 4s presenta graffietti ai lati tipo questi:
sapete se c'è un modo per alleviare il problema? non so, lucidare in qualche modo...
mi rode molto anche perchè vorrei venderlo verso natale e ciò mi fa abbassare indubbiamente il prezzo :-/Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiononostante la conver, ho notato che il mio 4s presenta graffietti ai lati tipo questi:
sapete se c'è un modo per alleviare il problema? non so, lucidare in qualche modo...
mi rode molto anche perchè vorrei venderlo verso natale e ciò mi fa abbassare indubbiamente il prezzo :-/
sembrano abbastanza profondi come segni
comunque di rimedi non ce ne sono
Commenta
-
-
Una cover di plastica rigida (no silicone), sempre tenuta dell'iPhone se non per qualche pulizia sporadica..
Onestamente devo dire che è una cineseria di cover, ahimè forse era meglio spendere un po' di più, comunque i "graffi" li ho notati da poco, forse ha influito qualche piccola caduta recente..
La foto non è mia cmq, l'ho presa da internet ma il problema è il medesimo..
In realtà non sono graffi profondi, al tatto nemmeno si sentono, ho letto che è un problema di satinatura dell'alluminio che salta...come dici te nessun rimedio :-/Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta