Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho avuto pochissimo tempo per verificare sto ios7.....
    posso dire che non ho trovato problematiche per ora..... meno male !
    l'ipad 2 sul quale l'ho installato non mi è parso rallentato ma devo dire che ho notato qualche incertezza nella tastiera ad esempio...
    bella la gestione dei menu a tendina sopra e sotto... con tutti i comandi utili....
    la grafica di insieme non si è stravolta ma non so se sono le icone il tutto pare poco professional e molto piu cazzeggio
    se avrò tempo maggiore per smanettarci un po' vi posto le mie impressioni
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      Sono dichiarazioni di apple...
      Ah, l'Apple ha detto "Non c'è una sola persona soddisfatta di ios7 su iPad..." e..... in quale conferenza stampa scusa?



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ah, l'Apple ha detto "Non c'è una sola persona soddisfatta di ios7 su iPad..." e..... in quale conferenza stampa scusa?
        Uhm

        Apple ha detto che il software ios7 per il momento non è ottimizzato per iPad ... E che il tutto verrà sistemato nei prossimi mesi e lo ha detto durante la presentazione ufficiale dell'iPhone 5s/c ... Che ho seguito, come te, in diretta

        Ma è una questione di tempo finché risolveranno.... Intanto per 5s e 5c è uscita già la 7.0.1


        Inviato da iPhone 5

        ---------- Post added at 23:25:15 ---------- Previous post was at 10:44:37 ----------

        ecco iphone 5 vs iphone 5s

        telefonino, recensione smartphone, telefonino.net, iphone 5s, iphone 5, versus, Telefonino.net, recensione cellulari


        ovviamente soldi buttati.... nessuna differenza



        Commenta


          R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

          Wow.. Che grande upgrade..grande Buco nell'acqua..

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            Uhm

            Apple ha detto che il software ios7 per il momento non è ottimizzato per iPad ... E che il tutto verrà sistemato nei prossimi mesi e lo ha detto durante la presentazione ufficiale dell'iPhone 5s/c ... Che ho seguito, come te, in diretta
            Bhè, come vedi è lievemente diverso

            Comunque non ho seguito nulla, uso l'iPhone "vecchio" con il sistema operativo vecchio, il passaggio da telefono a bottoni ad iPhone touch screen è stato interessante, interessanti anche i primi upgrade per renderlo più performante ed efficiente (Iphone 3s/4), poi del resto non mi sembra sia cambiato molto nella sostanza.



            Commenta


              eh no ... è proprio così.... l'effetto wow del touch si è esaurito.....
              ora sono tutti bravi a fare il touch... abbiamo 2 scuole di pensiero che hanno vantaggi e svantaggi per il tipo di display....
              ma ora non sanno più cosa inventarsi... anzi sta cosa di leggere le impronte digitali mi sembra proprio una minchiata....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                l'innovazione è ciclica, non possiamo pretendere una rivoluzione ogni 6 mesi

                da oltre un anno siamo sostanzialmente a saturazione per quanto riguarda le potenzialità del prodotto smartphone così come lo conosciamo, quindi finché non si trovano impieghi radicalmente nuovi, sarà solo un leggero upgrade a ogni versione... (come succede con pc da una decina d'anni)

                adesso gli occhi sono tutti sul software e sugli impieghi della tecnologia che già esiste, quindi pagamenti, acquisizione di contenuti multimediali dai posti in cui siamo, connettività integrata su larga scala (auto, elettrodomestici, etc...)

                Commenta




                  iPhone 5S: TouchID già sconfitto dagli hacker

                  "Usare qualcosa che lasciamo in giro ovunque come password è stupido" – cit.


                  Da questo punto di vista, è innegabile: usare qualcosa che lasci ovunque come password non è una cosa furba da fare e anche il sensore di impronte digitali di Apple si è dimostrato fallace come tutti quelli di fascia "bassa" installati sui prodotti consumer.
                  Il gruppo di Chaos Computer Club che si occupa dell'analisi di sicurezza in campo biometrico ha impiegato poche ore a superare quello che buona parte della stampa (noi no) aveva indicato come un sistema sicurissimo per proteggere i propri dati, basandosi sul fatto che il principio di funzionamento del sensore è identico a quello degli altri, ma con una risoluzione più elevata.


                  Fa un po' impressione vedere con quanta facilità si possano duplicare le impronte digitali. E fa ancora più impressione verificare che effettivamente funzionano.
                  Hanno quindi usato la classica tecnica "da agenti segreti" per replicare una impronta digitale, ma facendo attenzione ad alzare un po' la risoluzione. Hanno fotografato quindi il segno lasciato da un polpastrello su di un bicchiere, hanno elaborato l'immagine al PC per renderla più nitida, l'hanno riscalata a 2400 dpi per poi stamparla su di un foglio di plastica trasparente con una stampante laser a 1200 DPI, impostandola in modo che usasse uno strato "spesso" di toner, in modo da creare un calco.
                  A questo punto, hanno versato della latte vinilico rosa (ma probabilmente funzionerebbe anche in altri colori) per ottenere il calco definitivo del polpastrello. Come ultimo accorgimento, ci hanno alitato sopra per renderlo un po' umido et voilà! L'iPhone se l'è bevuta e i ragazzi del CCC hanno postato un video in cui testimoniano la buona riuscita dell'operazione.
                  Per la cronaca, l'iPhone che si vede nel video NON HA altre impronte digitali registrate (si vede dalla schermata di preparazione) e viene registrata solo un'impronta. La procedura può sembrare complessa e sicuramente non è una di quelle cose che si fa al volo, ma la verità è che chiunque può riuscirci.
                  Basta saper scattare una fotografia, avere a disposizione una stampante laser e saper usare eBay per comprare del latex liquido. Morale: le impronte digitali non sono un sistema a prova di bomba per proteggere i nostri dispositivi. Il classico codice numerico funziona è ancora il sistema più sicuro, anche se molto meno comodo. Adesso che ne abbiamo le prove, bisogna vedere se preferiamo la comodità o un po' di sicurezza in più.
                  Questi hacker si sono (quasi) aggiudicati il premio offerto dal sito http://istouchidhackedyet.com/, che aveva avviato un'operazione di crowdfunding per creare una ricompensa da destinare a chi fosse riuscito a superare la barriera rappresentata da TouchID.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    apple de ha ufficializzato i prezzi... 599 e 699 e non 800 come anticipato da parecchi organi di stampa...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                      apple de ha ufficializzato i prezzi... 599 e 699 e non 800 come anticipato da parecchi organi di stampa...
                      veramente è un po' che si sanno che sono questi i prezzi, anzi in leggera diminuzione rispetto ai 729€ del 5
                      il fatto è che sto 5c è un 5 ricarrozzato e il 5s non è tutta questa miglioria rispetto al 5
                      e quindi dato che praticamente è uguale che senso ha comprarlo?boh meglio aspettare il 6 piuttosto, sempre che non sia ancora una volta uguale

                      Commenta


                        Tra 5 normale e 5c... Diecimila volte il 5 normale che ha lo stesso hardware ma non è di plastica...

                        Infatti i 5c sono rimasti sugli scaffali dei negozi

                        Inviato da HTC ONE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

                          Infatti i 5c sono rimasti sugli scaffali dei negozi

                          Inviato da HTC ONE
                          fonti?

                          Commenta


                            la apple stessa
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              fonti?
                              sei tornato?

                              ho amici che hanno fatto la fila nei negozi ... in Germania... (ho un sacco di amici lì in quanto sono cresciuto in Germania) ... 5c quanti ne vuoi... 5s sono volati via...

                              Commenta


                                Re: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                                Mi sembra piuttosto prevedibile che chi fa la fila fuori dallo store non sia tipo da 5C

                                Il 5c sarà il telefono dei teenager figli di genitori che non sono sicuramente early adopters.
                                Nessuno potendo si comprerebbe un 5c. Nasce per chi non ha scelta e vuole un iPhone.

                                Se poi sarà un flop non lo so, ma per ora nessuna sorpresa.
                                Last edited by PrinceRiky; 23-09-2013, 22:05:19.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎