Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    Non dimentichiamoci del fatto che un Galaxy S4 costa 160 euro a Samsung

    Ed a quanto viene venduto lo sapete... E quanti ne hanno venduti pure lo sapete

    Come dice mio padre... Non siamo in crisi per la mancanza di soldi... I soldi ci sono... Sono solo distribuiti male


    Inviato da iPhone 5

    Commenta

    • Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21149
      • 1,775
      • 3,089
      • Big City
      • Send PM

      I costi di produzione effettivi non li sa nemmeno il mio titolare, che ha un'aziendina di 40 dipendenti non una multinazionale....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta

      • mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        Non dimentichiamoci del fatto che un Galaxy S4 costa 160 euro a Samsung

        Ed a quanto viene venduto lo sapete... E quanti ne hanno venduti pure lo sapete

        Come dice mio padre... Non siamo in crisi per la mancanza di soldi... I soldi ci sono... Sono solo distribuiti male


        Inviato da iPhone 5
        veramente hanno detto che gli costa 240/60 ora non ricordo..che cmq ci carichino sopra l'impossibile questo è ovvio, come tuttte

        Commenta

        • MondoTecnico
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 459
          • 16
          • 9
          • Send PM

          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          Non dimentichiamoci del fatto che un Galaxy S4 costa 160 euro a Samsung

          Ed a quanto viene venduto lo sapete... E quanti ne hanno venduti pure lo sapete

          Come dice mio padre... Non siamo in crisi per la mancanza di soldi... I soldi ci sono... Sono solo distribuiti male


          Inviato da iPhone 5
          E' che spessissimo si vede gente la quale è fermamente convinta che uno smartphone li vale davvero tutti quei soldi... per alcune case il sovraprezzo c'è, ma in ogni caso più contenuto rispetto a quello di case produttrici più famose, che avvolte veramente sono esagerati.
          Giusto per dire, iphone 5c, l'iphone economico e costa un botto. E di che cosa è fatto d'oro? no di plastica.
          Ma con quale faccia lo dicono? La apple dovrebbe solo vergognarsi, con quel prezzo ci sono vie nettamente migliori. Io mi sento veramente preso in giro quando vedo certe cose.
          Per non parlare del totale schifo che samsung ha fatto col galaxy ace, messo in vendita a 200€, ma con un hardware da 80 o più euro. Quanta gente ho visto andare a comprarlo tutta convinta perché è un buon smartphone perché è samsung e perché ce l'hanno tutti... e dopo 10 giorni sono venuti da me a chiedermi perché andasse tanto lento. -.-

          Che poi io non ho mai capito una cosa: la apple al posto di aumentare sempre e solo la potenza dei propri device, perché non li fa più resistenti? Io ho un ascend g300, prezzo di listino 200, ha uno schermo gorilla glass e mi ci è caduto sopra il bilanciere con tutti i pesi caricati. Nemmeno una crepa, altro non è che un vetro trattato chimicamente per essere più resistente. Penso io, il vetro dell'lcd del dispay retina non può ricevere la stessa lavorazione?
          Last edited by MondoTecnico; 13-09-2013, 11:25:50.
          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

          Commenta

          • marcu9
            Bodyweb Senior
            • May 2009
            • 41942
            • 679
            • 411
            • Sicilia
            • Send PM

            R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

            Rispetto ad Android come è il multitasking con iPhone?

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

            ---------- Post added at 11:45:22 ---------- Previous post was at 11:40:58 ----------

            Io ho Note II, che reputo spettacolare.L'altra volta, avevo diverse app aperte che usavo di continuo, messaggi, whatsapp, tapatalk, facebook..e principalmente ero sul multiwindows con 2 finestre aperte contemporaneamente nello schermo, in una avevo internet chrome e nell'altra browser stock con una partita di calcio*IN STREAMING*(anche al pc si bloccava il sito..sul note fluida..) ..E facevo di continuo "zapping" tra multiwindows , whatsapp, facebook etc,VELOCISSIMO, 0 LAG, 0 CHIUSURA DI APP, FLUIDISSIMO.

            Con iPhone tutto ciò è fattibile in ugual misura?

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              il che?

              Commenta

              • marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 41942
                • 679
                • 411
                • Sicilia
                • Send PM

                R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                ?

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta

                • BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

                  R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                  Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                  veramente hanno detto che gli costa 240/60 ora non ricordo..che cmq ci carichino sopra l'impossibile questo è ovvio, come tuttte
                  Ha detto chi? Io non parlo di certo di affermazioni di Samsung... Loro possono dire anche che costi 500 per produrlo

                  Inviato da HTC ONE

                  ---------- Post added at 09:00:31 ---------- Previous post was at 08:58:40 ----------

                  Certo che è possibile fare queste cose con iphone... Scherzi?

                  Basta comprarne 2 o 3... Li tieni vicini vicini... Su uno metti la partita sull'altro apri Whatsapp e sull'altro ancora apri facebook



                  Inviato da HTC ONE

                  Commenta

                  • marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 41942
                    • 679
                    • 411
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    Ha detto chi? Io non parlo di certo di affermazioni di Samsung... Loro possono dire anche che costi 500 per produrlo

                    Inviato da HTC ONE

                    ---------- Post added at 09:00:31 ---------- Previous post was at 08:58:40 ----------

                    Certo che è possibile fare queste cose con iphone... Scherzi?

                    Basta comprarne 2 o 3... Li tieni vicini vicini... Su uno metti la partita sull'altro apri Whatsapp e sull'altro ancora apri facebook



                    Inviato da HTC ONE
                    2 o 3?scherzi o sei serio?

                    Non ho mai avuto iPhone e a dir la verità l'ho usato per pochissimi minuti.. So davvero poco del sistema Apple, per questo ho chiesto.

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta

                    • Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21149
                      • 1,775
                      • 3,089
                      • Big City
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      2 o 3?scherzi o sei serio?

                      Non ho mai avuto iPhone e a dir la verità l'ho usato per pochissimi minuti.. So davvero poco del sistema Apple, per questo ho chiesto.

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta

                      • BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

                        R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        2 o 3?scherzi o sei serio?

                        Non ho mai avuto iPhone e a dir la verità l'ho usato per pochissimi minuti.. So davvero poco del sistema Apple, per questo ho chiesto.

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


                        Inviato da HTC ONE

                        Commenta

                        • marcu9
                          Bodyweb Senior
                          • May 2009
                          • 41942
                          • 679
                          • 411
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                          Vabe

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta

                          • Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

                            considerare ad esempio la filiera della distribuzione ??? c'è qualche stipendio da pagare per far si che ogni prodotto parta dal produttore e arrivi al destinatario ad esempio...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            • mirkoit@
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 1820
                              • 75
                              • 0
                              • Padova
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              Ha detto chi? Io non parlo di certo di affermazioni di Samsung... Loro possono dire anche che costi 500 per produrlo

                              Inviato da HTC ONE

                              ---------- Post added at 09:00:31 ---------- Previous post was at 08:58:40 ----------

                              Certo che è possibile fare queste cose con iphone... Scherzi?

                              Basta comprarne 2 o 3... Li tieni vicini vicini... Su uno metti la partita sull'altro apri Whatsapp e sull'altro ancora apri facebook



                              Inviato da HTC ONE
                              i costi li desumi dai pezzi usati, mica l'ha detto samsung ovvio!
                              Nel corso delle ultime ore, l'ormai abituale analisi derivata dal teardown effettuata da iSuppli ha stimato il costo dei componenti del nuovo top di gamma Samsung a 237$

                              questo è uno dei millemila articoli che girano in rete


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Vabe

                              Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              il mt su iphone è un falso mt, il browser si ferma e non continua a caricare per es.

                              Commenta

                              • BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

                                IPhone non permette proprio alcun multi... Anche lasciando le app in backround... Queste vengono chiuse dopo pochi minuti

                                Inviato da HTC ONE

                                Commenta

                                Working...
                                X