Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma il 5c non costa 99 dollari in america ? la versione più scrausa dico. Lo leggevo stamattina sul messaggero


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      ma il 5c non costa 99 dollari in america ? la versione più scrausa dico. Lo leggevo stamattina sul messaggero
      Più le rate mensili del contratto (da 24 mesi se non erro)
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        No.... Il ritiro di iPhone 5 non può sembrare un tentativo di cancellare i vecchi device visto che hanno affermato stesso ieri che rimarrà perfettamente in commercio il 4 da 8 gb  roba da matti


        Inviato da iPhone 5
        questo è comprensibile. si vuole evitare che chi aspira a prestazioni da top gamma non compri il 5 "svalutato". il mercato di ip5 può essere sovrapposto a quello di ip5s; quello di ip4, no.

        c'è una fetta di mercato che vuole avere un iphone per avere un iphone, perché si trova bene con l'os, per tanti motivi e si accontenta del minimo indispensabile; ma è un'altro target.

        la strategia non è piacevole, ma è coerente.
        Last edited by PrinceRiky; 11-09-2013, 13:13:41.

        Commenta


          R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          ma il 5c non costa 99 dollari in america ? la versione più scrausa dico. Lo leggevo stamattina sul messaggero
          Sei vincolato dal contratto... Il prezzo pieno è di 600 euro... Appunto... Come dice Apple... Economico...

          Alla fine non hanno fatto altro che copiare ancora una volta le altre case... Samsung in primis che fa uscire il galaxy s3... E poi il galaxy s3 mini che giustamente è più economico... Adesso con l's4 hanno fatto la stessa cosa.... S4 mini che costa solo 319 euro ed offre comunque ottimi componenti hardware come lo SnapDragon 400 ecc... Stessa cosa per htc... Con HTC One mini... Che costa 369 ed ha anche lui lo SnapDragon 400 e soprattutto è fatto con gli stessi materiali del fratello grande

          Loro invece fanno uscire un iPhone economico costruito in plastica a 600 euro

          Di cosa stiamo parlando? Mi tengo stretto anzi strettissimo il mio bell'iphone 5 fatto di materiali di primo ordine

          Inviato da HTC ONE

          ---------- Post added at 10:48:24 ---------- Previous post was at 10:12:24 ----------

          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          questo è comprensibile. si vuole evitare che chi aspira a prestazioni da top gamma non compri il 5 "svalutato". il mercato di ip5 può essere sovrapposto a quello di ip5s; quello di ip4, no.

          c'è una fetta di mercato che vuole avere un iphone per avere un iphone, perché si trova bene con l'os, per tanti motivi e si accontenta del minimo indispensabile; ma è un'altro target.

          la strategia non è piacevole, ma è coerente.
          Si... Apple le pensa proprio tutte .... Ma in sostanza sono convito del fatto che hanno fatto un passo indietro... Quello che conta è la felicità degli eventuali compratori .... Ma anziché fare un passo verso questi... Hanno fatto l'esatto contrario.

          L'iPhone è diventato semplicemente comune ... Nulla di che .... Prevedo una ripresa di Nokia...e Sony


          Inviato da iPhone 5

          Commenta


            Sony.. dici per l'Xperia?

            Questo marchio negli ultimi anni ha preso mazzate non solo nel comparto mobile.. io non ci punterei molto.
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

              Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
              Sony.. dici per l'Xperia?

              Questo marchio negli ultimi anni ha preso mazzate non solo nel comparto mobile.. io non ci punterei molto.
              Dopo Samsung bisogna tenere d'occhio Asus e LG, che quest'anno e per il 2014 farà il botto. Sony e HTC devono spendere e spendere in marketing!!!
              Se poi Xiaomi si decide di vendere fiori dalla Cina so cazzi!
              Huawey poteva fare il botto ma fa meno pubblicità di tutti
              Oppo si sta affacciando sul mercato europeo, se continua cosi farà bene per molto tempo

              Inviato da Galaxy Nexus

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Sony.. dici per l'Xperia?

                Questo marchio negli ultimi anni ha preso mazzate non solo nel comparto mobile.. io non ci punterei molto.
                dai uno sguardo alla ripresa di sony... chiamasi honami

                Commenta


                  Ultimamente vedo una perdita di terreno di iphone... regge molto sui ragazzini dai 18 in giù con uno share del 90% o quasi ma sulla fascia dei miei coetanei android domina nettamente e cominciano a vedersi parecchi galaxy s3-4 e htc one
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Io invece da un anno a questa parte noto il contrario...sotto i 30 android, sopra apple

                    Commenta


                      secondo me queste statistiche non hanno senso... cioè lo hanno ma andrebbero espanse al resto d'europa.
                      io sono stato in scandinavia più volte e vi assicuro che il 90% (ma anche 95%) delle persone che ho incontrato lì possedevano un iphone (ip5 in primis, qualche 4/4s ma non molti).
                      comunque ormai apple non mi dice piu nulla, e questa conferenza è stata la conferma che cercavo (vengo da 2 anni di ios e mi sono convertito da poco a miui, che trovo allo stesso livello se non migliore)
                      ps: x naturalissimo, sinceramente non capisco a che bugs ti riferivi parlando di miui, io mi trovo da dio e vengo da ios 6
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Quoto Big: che cavolo serve potenziare uno smartphone se non lo accompagni con un'utility capace di sfruttare tutta questa potenza? E il reparto foto e video che non fa miglioramenti? E le lettore di impronte che utilità reale ha? Ormai alla apple piace broccolare i propri user: e' un po' come quando vai a scuola e i professori del trienno al terzo anno ti conoscono e tu ti impegni meno di quello che si aspettano almeno per non passare all'insufficienza. L'apple, vuoi per una carenza di idee, vuoi per altre fattori, ora come ora si limita a fare il compitino e a volte a non completare il lavoro.
                        Eppure, utilizzando un ipad continuo a sostenere che la comodità di Ios, dagli aggiornamenti automatici all'utilizzo di strategie vincenti come icloud, non le trovi ovunque.

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          A Madrid nella residenza dove vivevo( e dove c'erano anche diversi erasmus ) 7/10 aveva l'iPhone


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Da come ha reagito la borsa americana oggi 466.39 -28.25 (-5.71%), non credo che sia piaciuta molto la strategia Apple...


                            Inviato da iPhone 5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Ultimamente vedo una perdita di terreno di iphone... regge molto sui ragazzini dai 18 in giù con uno share del 90% o quasi ma sulla fascia dei miei coetanei android domina nettamente e cominciano a vedersi parecchi galaxy s3-4 e htc one
                              è esattamente quello che credo abbia notato apple e per non perdere la fascia senior abbia lanciato il C

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                Da come ha reagito la borsa americana oggi 466.39 -28.25 (-5.71%), non credo che sia piaciuta molto la strategia Apple...


                                Inviato da iPhone 5
                                Per forza che non piace. A mio parere far uscire un device solo più potente del precedente, anno per anno, è molto controproducente. Vedi iphone 1,2,3,4,5,6,7,8,9, 100000000000, vedi samsung galaxy s1,s2,s3,s4,s5,s6,s7,s10000000000000......

                                Ma già guardando dal punto di vista dei miglioramenti, possiamo notare che almeno la samsung con s4 ha fatto una cosa buona... un super amoled che si vede decentemente sotto il sole. E' questo il tipo di miglioramenti su cui ci si deve incentrare, non basta solo aumentare la potenza a gogo e poi avere un device che non sa usare nemmeno il 10% di tale potenza.

                                Tanto per dire, che lo si vuole il motore di una bugatti su una panda, se quella alla prima curva a 100 spicca il volo?

                                Sempre nella mia modesta opinione poi, il sensore biometrico sarà molto molto utile in futuro. In futuro, non ora.

                                O mi sbaglio?
                                mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎