Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

    l'iphone low cost lo stai facendo nel modo sbagliato

    con la mentalità italiana penso non ne venderanno moltissimi in cui qui chi ancora ha il 4 o 4S è considerato barbone figurarsi se hai l'iphone low cost
    sigpic

    Commenta

    • BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

      dico la mia:

      hanno perso un po' di clienti ed iphonnisti sparsi un po' per tutto il mondo...

      il motivo è semplice.... hanno tolto dal mercato da un giorno all'altro... con un semplice comunicato durante la presentazione di stasera ... l'iPhone5 .... cioè tolto dal mercato ragazzi!

      è stato sostituito dall'iPhone 5c dopo nemmeno 1 anno che sta sul mercato...

      la cosa bella è che l'iPhone 5c è fatto in plastica e costerà lo stesso (rispetto a quanto doveva costare l'iphone 5 normale dopo l'uscita del 5s)

      l'iphone 5c definito da apple ... l'iphone economico... costerà ben 600€ ... e sarà di plastica....

      dov'è rimasto il fascino dei prodotti apple iphone?

      poi non vi dico ... hanno perso 20 minuti per presentare le custodie con i buchi dietro... che o vomiti oppure riesci a trattenerti per un pelo...


      come se non bastasse in Italia (terzo mondo ormai) uscirà verso Dicembre... mentre 20 settembre per germania francia inghilterra ecc ecc

      la nota positiva è sicuramente il 64bit... processore a7 e coprocessore m7 mostruosi.... anzi vi dico di più... talmente mostruosi che sinceramente non capisco cosa uno ci debba fare

      la concorrenza ha fatto uscire terminali con snapdragon 800 e sfrutta questo fatto per fare video in ultra hd (4k) e per farli in full hd a 60fps .... questo iphone 5s cosa fa? non fa un chez! fotocamera sempre da 8 megapixel... filmati sempre in full hd a soli 30fps... quindi mi chiedo... ma questa potenza dove cacchio la sfrutto se lo stesso cellulare non mi permette di farlo???

      risposta? nei giochi.... che bello... tutta questa potenza per giocare su uno schermo di si e no 4 pollici

      ah dimenticavo... bella la trovata delle impronte digitali... e lo slow motion nei video (ci voleva l'iphone 5s per lo slow motion)

      in sostanza? sono molto felice.... perché il mio iphone 5 (tolto dal mercato da apple) per uno strano motivo che non sto qui a spiegarvi adesso visto che siamo nel topic sbagliato tra l'altro.... ha avuto, da stasera, un aumento di valore incredibile.... i mercatini nella sezione "compro" saranno pieni di "cerco un iphone 5 normale"


      Commenta

      • Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

        R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

        Alla fine le voci che davano uscente il 5c solo per il mercato asiatico non sono state confermate ?

        Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta

        • diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          dico la mia:

          hanno perso un po' di clienti ed iphonnisti sparsi un po' per tutto il mondo...

          il motivo è semplice.... hanno tolto dal mercato da un giorno all'altro... con un semplice comunicato durante la presentazione di stasera ... l'iPhone5 .... cioè tolto dal mercato ragazzi!

          è stato sostituito dall'iPhone 5c dopo nemmeno 1 anno che sta sul mercato...

          la cosa bella è che l'iPhone 5c è fatto in plastica e costerà lo stesso (rispetto a quanto doveva costare l'iphone 5 normale dopo l'uscita del 5s)

          l'iphone 5c definito da apple ... l'iphone economico... costerà ben 600€ ... e sarà di plastica....

          dov'è rimasto il fascino dei prodotti apple iphone?

          poi non vi dico ... hanno perso 20 minuti per presentare le custodie con i buchi dietro... che o vomiti oppure riesci a trattenerti per un pelo...


          come se non bastasse in Italia (terzo mondo ormai) uscirà verso Dicembre... mentre 20 settembre per germania francia inghilterra ecc ecc

          la nota positiva è sicuramente il 64bit... processore a7 e coprocessore m7 mostruosi.... anzi vi dico di più... talmente mostruosi che sinceramente non capisco cosa uno ci debba fare

          la concorrenza ha fatto uscire terminali con snapdragon 800 e sfrutta questo fatto per fare video in ultra hd (4k) e per farli in full hd a 60fps .... questo iphone 5s cosa fa? non fa un chez! fotocamera sempre da 8 megapixel... filmati sempre in full hd a soli 30fps... quindi mi chiedo... ma questa potenza dove cacchio la sfrutto se lo stesso cellulare non mi permette di farlo???

          risposta? nei giochi.... che bello... tutta questa potenza per giocare su uno schermo di si e no 4 pollici

          ah dimenticavo... bella la trovata delle impronte digitali... e lo slow motion nei video (ci voleva l'iphone 5s per lo slow motion)

          in sostanza? sono molto felice.... perché il mio iphone 5 (tolto dal mercato da apple) per uno strano motivo che non sto qui a spiegarvi adesso visto che siamo nel topic sbagliato tra l'altro.... ha avuto, da stasera, un aumento di valore incredibile.... i mercatini nella sezione "compro" saranno pieni di "cerco un iphone 5 normale"

          AUHUHAUHAUHAUHAUHUAH

          Ritorna in Corea Big prendi un S4!
          sigpic

          Commenta

          • enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

            Ti
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            dico la mia:

            hanno perso un po' di clienti ed iphonnisti sparsi un po' per tutto il mondo...

            il motivo è semplice.... hanno tolto dal mercato da un giorno all'altro... con un semplice comunicato durante la presentazione di stasera ... l'iPhone5 .... cioè tolto dal mercato ragazzi!

            è stato sostituito dall'iPhone 5c dopo nemmeno 1 anno che sta sul mercato...

            la cosa bella è che l'iPhone 5c è fatto in plastica e costerà lo stesso (rispetto a quanto doveva costare l'iphone 5 normale dopo l'uscita del 5s)

            l'iphone 5c definito da apple ... l'iphone economico... costerà ben 600€ ... e sarà di plastica....

            dov'è rimasto il fascino dei prodotti apple iphone?

            poi non vi dico ... hanno perso 20 minuti per presentare le custodie con i buchi dietro... che o vomiti oppure riesci a trattenerti per un pelo...


            come se non bastasse in Italia (terzo mondo ormai) uscirà verso Dicembre... mentre 20 settembre per germania francia inghilterra ecc ecc

            la nota positiva è sicuramente il 64bit... processore a7 e coprocessore m7 mostruosi.... anzi vi dico di più... talmente mostruosi che sinceramente non capisco cosa uno ci debba fare

            la concorrenza ha fatto uscire terminali con snapdragon 800 e sfrutta questo fatto per fare video in ultra hd (4k) e per farli in full hd a 60fps .... questo iphone 5s cosa fa? non fa un chez! fotocamera sempre da 8 megapixel... filmati sempre in full hd a soli 30fps... quindi mi chiedo... ma questa potenza dove cacchio la sfrutto se lo stesso cellulare non mi permette di farlo???

            risposta? nei giochi.... che bello... tutta questa potenza per giocare su uno schermo di si e no 4 pollici

            ah dimenticavo... bella la trovata delle impronte digitali... e lo slow motion nei video (ci voleva l'iphone 5s per lo slow motion)

            in sostanza? sono molto felice.... perché il mio iphone 5 (tolto dal mercato da apple) per uno strano motivo che non sto qui a spiegarvi adesso visto che siamo nel topic sbagliato tra l'altro.... ha avuto, da stasera, un aumento di valore incredibile.... i mercatini nella sezione "compro" saranno pieni di "cerco un iphone 5 normale"

            Big il nuovo A7 é più potente dello snapdragon 800?
            Cmq anch'io che sono iphoniano da sempre sono rimasto un po deluso
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              Re: Apple iPhone: Topic Ufficiale

              La strategia sembra quella di voler uscire dalla nicchia. Sono finiti da due anni i tempi di dominio assoluto del mercato top gamma. Crescono gli user mondiali al ritmo di oltre il 10% e nei paesi in via di sviluppo, due tre volte tanto.
              IPhone c sembra la chiave per entrare nel mercato teen e pre teen per i colori, ma soprattutto perché vale in toto meno di quello normale e un genitore darebbe raramente a suo figlio di 15 anni l iPhone come il suo. Stesso concetto delle serie "mini" di Samsung, ma in quel caso verso il pubblico femminile.

              La potenza sembra essere lì per dare uno smacco al costante tormentone degli ultimi anni che iPhone non sia il più potente. Il modo per sfruttarla ci sarà, ma più che altro sembra solo un gioco a chi ce l'ha più grosso, il processore.

              Il ritiro di ip5 credo sia un tentativo di cancellazione dei vecchi devices dal mercato e un modo per evitare l'upgrade, necessario oramai per tantissimi, al 5 e non al 5S.

              Commenta

              • BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

                No.... Il ritiro di iPhone 5 non può sembrare un tentativo di cancellare i vecchi device visto che hanno affermato stesso ieri che rimarrà perfettamente in commercio il 4 da 8 gb 😳😳😳 roba da matti


                Inviato da iPhone 5

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  Siamo veramente alla follia.... posso capire all'inizio quando era la novità, il touch screen, uno dei pochi che funzionava sempre, velocemente e bene, ma adesso, tutta sta corsa a cambiarlo con l'ultimo uscito, siamo proprio in Italia... io personalmente ho l'iphone per mantenere la piena compatibilità con tutta l'altra attrezzatura Apple che ho, probabilmente ce ne saranno altri di telefoni simili che vanno bene, ma cambiarlo non ci penso neppure, lo cambio solo quando e se si rompe, ora ho il 4, basta ed avanza.



                  Commenta

                  • diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

                    Stavo pensando........... ( riflessione complottistica on )

                    In pratica adesso con lo scanner delle impronte digitali la Apple ( e di conseguenza FBI - CIA - Intelligence Americano - Servizi Segreti - Obama) avranno anche le impronte digitali già belle e scannerizzate!
                    Inoltre incrociando i dati di iscrizione all'app store con nome , conto corrente, carta di credito, preferenze, gusti avranno e sapranno tutto di tutti!

                    ( riflessione complottistica off )
                    sigpic

                    Commenta

                    • bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

                      premesso che di cell non ci capisco uan cippa e me ne frega 0.2 cippe ... oggi ovviamente su fb si leggevano commenti vari su l'iphone
                      tra i tanti insulti c'era un elogio di un amico,milanese, che diceva l'avrebbe di certo preso...allora leggo tra i commenti vari e sostanzialmente è troppo fondamentale lo sblocco del cell con le impronte digitali perkè fare la sequenza col ditino è uno sbatti
                      allora alla luce di tutto ciò... verrebbe da fare una analisi sociologica importante.. che spiegherebbe tantissime cose che non vanno in sto paese ridicolo... prima tra tt che è popolato da gente ridicola

                      Commenta

                      • BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

                        R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Stavo pensando........... ( riflessione complottistica on )

                        In pratica adesso con lo scanner delle impronte digitali la Apple ( e di conseguenza FBI - CIA - Intelligence Americano - Servizi Segreti - Obama) avranno anche le impronte digitali già belle e scannerizzate!
                        Inoltre incrociando i dati di iscrizione all'app store con nome , conto corrente, carta di credito, preferenze, gusti avranno e sapranno tutto di tutti!

                        ( riflessione complottistica off )
                        No... Il software di rilevazione delle impronte stampa direttamente ed esclusivamente i dati sul processore stesso... Vanno diretti sull'a7 senza essere salvati in alcun modo da alcun software di gestione... Quindi il rischio non c'è

                        Inviato da HTC ONE

                        Commenta

                        • s1ck
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 369
                          • 92
                          • 118
                          • Bexleyheath
                          • Send PM

                          mah io che ho aspettato cosi tanto perche volevo un telefono nuovo per lavoro,sinceramente mi aspettavo di piu,mi sa che continuo a guardarmi in giro.

                          Commenta

                          • mirkoit@
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 1820
                            • 75
                            • 0
                            • Padova
                            • Send PM

                            secondo me hanno tolto il 5 altrimenti c'era troppa confusione...5, 5c e 5s
                            la gente tra un po' neanche conosce la differenza, praticamente etra e dice: "dammi un iphone, il primo che hai!"
                            immaginate cosa sarebbe successo se avessero venduto più iphone 5 di 5s/5c, tim cook e tutta la dirigenza li avrebbero fatti volare dalla finestra(anche perchè magari uno chiede all'amico che iphone ha, quello dice il 5, l'amico vede che va bene e prende quello, mica rischia a prendere un modello nuovo che non conosce)

                            Commenta

                            • diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              No... Il software di rilevazione delle impronte stampa direttamente ed esclusivamente i dati sul processore stesso... Vanno diretti sull'a7 senza essere salvati in alcun modo da alcun software di gestione... Quindi il rischio non c'è

                              Inviato da HTC ONE
                              Io non ci metterei la mano sul fuoco anche perchè magari basterebbe un aggiornamento futuro per cambiare le cose o magari semplicemente ci raccontano una cosa ma poi in realtà non è proprio così

                              Comunque grazie dell'informazione
                              sigpic

                              Commenta

                              • BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

                                Per carità... Il processore fa veramente paura... Lo dico sul serio... E sistema 64bit mai visto su uno smartphone... Però cavolo... Sfruttare questa potenza solo ed esclusivamente sul campo dei giochi... Mi sembra assurdo...

                                Ha un 4pollici... Che giochi e giochi? Al massimo una partita a Temple Run prima di andare a letto dai... O davvero qualcuno vorrebbe finire forza Motor Sport dal cellulare?

                                Quindi mi chiedo... Perché non trasferire la potenza di questo Processore nell'uso giornaliero... Per esempio per fare video di una certa qualità? Giusto un esempio eh

                                No... Mi ritrovo la cam con la stessa risoluzione... Video identici... Stessi frame... Con la sola aggiunta di slow motion

                                Inoltre mettono iwork ed imotion gratis.... Ovviamente ci sono miliardi di persone che hanno pagato quattrini per avere questi programmi... Gli altri gratis

                                Rimane sul commercio il 4 da 8gb.. E non il 5

                                Inviato da HTC ONE

                                Commenta

                                Working...
                                X