Però se vuoi provare il brivido di una fattura vera puoi anche darci la tua user e pwd e ci pensiamo noi
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCome si chiama il plugin per safari x scaricare i files? Su cydia, nel rep di bigboss, ho solo trovato quello a pagamento..
trovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquasi quasi
No ha diversi difettucci, devo compensarli con programmi che aggiungono nell'interfaccia le opzioni, un pò scomodo ma va beh ci si accontenta
ah la batteria fa letteralmente schifo, cioè si scarica subito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioper le funzioni della fotocamera metti camera genius e per l'editing delle foto metti photoforge e sei apposto... altro che tante app... il tuo caro n97 le vedeva con il telescopio certe funzioni!!
mi sono innamorato letteralmente di zenonia, quel gioco è una droga, diablo 2 in stile game boyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
2 domande:
1. 63 pagine sono troppe, tra il GS e quello normale, a parte i 16 giga in + a favore del GS, cosa c'è di fondamentale differenza?
2. La 3 in questo momento ha in offerta l'8 giga a 0€ se fai l'abbonamento: qualcuno sa se è solo privati o se fanno anche l'offerta sugli abbo per le ditte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio2 domande:
1. 63 pagine sono troppe, tra il GS e quello normale, a parte i 16 giga in + a favore del GS, cosa c'è di fondamentale differenza?
2. La 3 in questo momento ha in offerta l'8 giga a 0€ se fai l'abbonamento: qualcuno sa se è solo privati o se fanno anche l'offerta sugli abbo per le ditte?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio2 domande:
2. La 3 in questo momento ha in offerta l'8 giga a 0€ se fai l'abbonamento: qualcuno sa se è solo privati o se fanno anche l'offerta sugli abbo per le ditte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'n97 ne aveva un fiume di funzioni, quindi la vedo dura, ad ogni modo le piglio.
mi sono innamorato letteralmente di zenonia, quel gioco è una droga, diablo 2 in stile game boy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggione dubito forte,emte Gary!!! mettti quelle 2 app xhe yi ho consigliato e ne riparliamo... phoyo forge è impressionante!! devi saperlo usare però, sennò ti sembrera che non ha niente...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogenius è carino, da sicuramente una mano nella mancanza delle impostazioni, ma fidati, fotocamere complete come quella dell'n97 non c'è ne sono, e ti parlo di fotocamera base, figurarsi a installare i programmi, e infatti con camera genius non aggiunge tutta la sfilza di roba che c'è nel nokia, ma va beh mi accontento. invece photoforge è fenomenale. il timbro clone e i livelli come photoshop mi hanno lasciato a bocca aperta, stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa ma che funzioni aveva in più l'n 97?! a livello di fotocamera intendo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaveva di tutto seriamente, tantissimi effetti, la selezione diaframmi iso luci ombre, sotto quell'aspetto era tra i più completi che avessi mai visto. anche l'editing delle pics era fantastico, senza installarci altro aveva già tutto. sicuramente era la sua forza, l'iphone se non ci installi roba non ha molto ( anzi proprio non ha niente )
Commenta
-
Commenta