Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io avevo installato la prima beta su iphone 4s ma non era per niente stabile, queste ultime beta come sono?
    Avete feed?

    Commenta


      Sul 5 la beta 6 è quasi perfetta... Manca pochissimo... Sul 4s gira benino

      Inviato da HTC ONE

      Commenta


        hai mail big

        Commenta


          Ragazzi ho trovato un Iphone 4s 32 gb usato da pochi mesi, ancora in garanzia, a 300€. Vale la pena acquistarlo o è troppo 300€? O aspettare altri 5-6 mesi che cala il prezzo del 5 e prendere quest'ultimo?

          Commenta


            Re: Apple iPhone: Topic Ufficiale

            Se aspetti un paio d'anni il 5 sarà convenientissimo...

            6 mesi non sono un tempo utile per programmare un acquisto di un prodotto che ha un ciclo di vita di 12 mesi.

            Commenta


              Personalmente non comprerei mai un iphone del modello precedente... spt quando quello "nuovo" è già vecchio perchè sta uscendo un'altra versione..

              aggiungo che i prezzi di iphone modelli precedenti sono fuori mercato e troppo alti.. a quei prezzi si trovano devices migliori.
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                da un lato hai ragione luca82xxx ma è anche vero che un vecchio apple lavora ancora bene un vecchio android è un incognita in base al produttore,
                se lo aggiorna, se gli aggiornamenti sono stabili e se le performance sono ancora buone...
                e te lo dico da possessore di tablet android e un s4....
                la politica di protezione del prezzo apple è ottima ... io ho un s4 che vale già 150/200 euro in meno di quando era nuovo....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  bè anche iphone 5 ha avuto il bel tracollo di valore non scherziamo
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    io credo che un iphone 5 ti scontano 30 euro se va bene .... un s4 150......
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      io credo che un iphone 5 ti scontano 30 euro se va bene .... un s4 150......
                      dipende se prendi da listino o no... iphone 5 dal listino in internet si trova a 150 euro in meno online, s4 già 180 circa... ma chi compra un top gamma android a prezzo pieno non è' come dire, molto sveglio
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        bè se è per questo anche chi spende 800 euro per un iphone 5
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io credo che un iphone 5 ti scontano 30 euro se va bene .... un s4 150......
                          Una volta era così.... Con l'iphone 5 le cose son cambiate... Dopo poco tempo lo si trovava già a 599... Rispetto a quanto lo pagai io... Cioè 729... Attualmente sta a 549.... Il calo c'è stato... E per Apple è insolito

                          Inviato da HTC ONE

                          Commenta


                            Apple iPhone: Topic Ufficiale

                            Ciao ragazzi,
                            Ho deciso di scaricare Gmail su ip5 per gestire meglio il mio account perchè sulle mail stock mi sembra un po sacrificato..
                            Ho impostato tutte le notifiche ecc, ma non mi arrivano in tempo reale come badge..
                            Qualcuno ha questo problema?


                            Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

                            Commenta


                              Non mostrate un po' di hype ?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                5c... scandalo davvero
                                5s potentissimo, ma realmente utile?

                                5 adesso che senso ha?
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎