Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apple iPhone: Topic Ufficiale

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    dopo l'htc one ed il samsung s4 (che ho rivenduto) è ora di provare l'iphone 5 non vedo l'ora però che esce ios 7, paura! intanto mi accontento dei commenti sulle beta...
    Come mai hai venduto il Samsung? Insoddisfatta?


    Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
    .....mai una gioia......

    Commenta


      Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      Come mai hai venduto il Samsung? Insoddisfatta?
      no...non ero insoddisfatta. solo che per finire usavo solo l'htc one, ho avuto occasione di vendere l's4 e allora l'ho fatto. ma mi son resa conto che avevo fatto una cavolata a prenderlo, in fondo era un doppione visto che tutti e due montano android.

      Commenta


        Re: Apple iPhone: Topic Ufficiale

        Nessun top gamma offre funzioni esclusive quindi o ci sono motivi specifici di utilizzo di un altro device o si finisce sempre per usarne solo uno.

        Non so che scelte farà Apple per il nuovo iPhone. Il mercato android spinge su tutta una serie di potenzialità che fanno apparire complicato il device e quindi allontanano tutta la fascia (da sempre iPhone) che poco sa usare e poco sfrutta lo smartphone ma vuole un top gamma, facile, bello e costoso.

        La ricrescita di appeal iPhone 5 vs gs4 è più causata da barriere al consumo create da Samsung stessa che da meriti di Apple.

        Potremmo assistere a una nuova inversione di tendenza perché la gente delle prestazioni nude e crude non se ne fa più niente. Il mercato manca di innovazione vera da almeno due generazioni e quando c'è crisi ci si rifugia nelle certezze storiche, l'oro in finanza, apple nel mondo degli smartphone.
        Last edited by PrinceRiky; 19-08-2013, 01:42:25.

        Commenta


          Apple iPhone: Topic Ufficiale

          Effettivamente io sono passato da poco da iPhone 4 a s4 e posso affermare che il sistema mi pare un po' più farraginoso...

          Vediamo se con l esperienza la situazione migliora


          Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
          .....mai una gioia......

          Commenta


            alla fine a quanto l'hai pizzato l'iphone 4?
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Apple iPhone: Topic Ufficiale

              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              alla fine a quanto l'hai pizzato l'iphone 4?
              Ancora non l ho venduto...ma ho preso lo stesso l s4...


              Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
              .....mai una gioia......

              Commenta


                Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                Effettivamente io sono passato da poco da iPhone 4 a s4 e posso affermare che il sistema mi pare un po' più farraginoso...
                A me la sensazione è rimasta pur possendendo SII e Oppo Find 5 con Android! E sono infatti tornato ad Iphone 5

                Commenta


                  L'unico device che fa sì che un utente normale di iphone non senta la mancanza dell'iphone è l'htc one... Materiali ottimi... Carrello sim identico... Batteria incorporata... Display ips... Velocita alla pari...

                  Inviato da HTC ONE

                  Commenta


                    ma sempre di android si tratta, secondo me la MIUI può far scordare in un certo senso IOS..
                    poi io non l'ho mai provata ma la sensazione è quella, settimana prossima ce l'avrò tra le mani e mi farò un'idea.....
                    perchè anche io ho provato htc one e s4 ma non hanno niente a che vedere con la semplicità di un iphone

                    ---------- Post added at 01:03:39 ---------- Previous post was at 01:02:08 ----------

                    rileggendomi sembra che la miui sia un sistema operativo a sè.... invece sempre di android si parla, ma secondo me sembra un anello di congiunzione tra android stesso e ios
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      Re: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                      Provenendo da iPhone, avere lo stesso carrello sim su HTC One ti fa sentire a casa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        ma sempre di android si tratta, secondo me la MIUI può far scordare in un certo senso IOS..
                        poi io non l'ho mai provata ma la sensazione è quella, settimana prossima ce l'avrò tra le mani e mi farò un'idea.....
                        perchè anche io ho provato htc one e s4 ma non hanno niente a che vedere con la semplicità di un iphone

                        ---------- Post added at 01:03:39 ---------- Previous post was at 01:02:08 ----------

                        rileggendomi sembra che la miui sia un sistema operativo a sè.... invece sempre di android si parla, ma secondo me sembra un anello di congiunzione tra android stesso e ios
                        Lascia perdere la MIUI va....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Lascia perdere la MIUI va....
                          è il futuro
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            è il futuro
                            per carità bug a nastro, il tempo delle mod su android è morto e sepolto
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              come faccio a installare il beta 5 ???:-(((
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                              Commenta


                                Bro... Ormai metti la beta 6 direttamente... Visto che è l'ultima

                                Segui questa semplice guida



                                Prima metti la beta 5... E poi dalle impostazioni del tuo iphone aggiorni alla beta 6

                                Inviato da HTC ONE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎