Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il punto è che il mio iphone 4 con l'aggiornamento a ios 6 è diventato praticamente inutile, se lo uso normalmente non mi arriva nemmeno a fine giornata, se lo stresso non parliamone!!
    ora, io l'ho pagato 400 euro 2 anni fa all'uscita grazie ad un amico, ora non mi sembra male venderlo a 250 (jailbreakkato vale di più?)...
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      ah bon, da 400 a 250 si, io intendevo prezzo pieno ovviamente.
      no jb vale meno teoricamente, anche se c'è a chi non importa, e a chi fa piacere che sia già jb

      Commenta


        vendilo senza jb, ma volendo con jb su richiesta. fai vedere che sei uno che sai smanettare e soprattutto chi ti chiede di fargli il jb (che vuol dire che non capisce un ***** di pc o simili) puoi pompargli di più il telefono e venderlo a buon prezzo.

        Commenta


          chi chiede di fare il jb già un'idea di cosa comporti ce l'ha. in genere si preferisce farlo fare cosi se il jb va male (mi è capitato personalmente come e capitato a tantissima gente) non avrà pagato il telefono per poi rovinarlo. questo in genere, poi ovvio che c'è anche chi non sa farlo e lo chiede, ma chiedere un compenso... mah

          Commenta


            non ho detto di chiedere un compenso per fare il jb ma offrendo questa opzione ti fai comunque vedere disponibile. poi non so come trattate voi insomma.

            in ogni caso ho provato un 4 overclockato. uno spettacolo... 6 volte più veloce del mio 4s...

            Commenta


              non per essere scettico, ma non capisco come il 4 sia più veloce del 4s. oltretutto l'overclock sarebbe si e no di un 20%, ma è la ram che fa la differenza e il chip di nuova generazione. se occato piu di 1ghz non so come faccia a non friggere. hai un link ? tanto per farmi una lettura

              Commenta


                io ho sempre venduto il telefono ripristinato alle impostazioni di fabbrica....
                quindi senza jb....
                se proprio lo vogliono di solito dico che è semplice e si trovano le procedure su internet.... se lo devo fare io mi faccio pagare (visto che nella maggior parte dei casi vorrebbe dire riportarmi a casa il cell, fare il JB e riportarlo)
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  non per essere scettico, ma non capisco come il 4 sia più veloce del 4s. oltretutto l'overclock sarebbe si e no di un 20%, ma è la ram che fa la differenza e il chip di nuova generazione. se occato piu di 1ghz non so come faccia a non friggere. hai un link ? tanto per farmi una lettura
                  si hai ragionissima. la potenza di calcolo del 4s la senti nettamente rispetto al 4 però la velocità con cui cambi-chiudi pagine o passi da un app all'altra è paurosa.
                  non so dirti troppo a riguardo perchè lo ha fatto il mio coinquilo col 4 e lo ho solo confrontato col mio s standard.

                  deve fare dei test sul surriscaldamento e durata batteria. se non peggiora (visto che comunque usa pieno processore solo quando lo richiede) sarei quasi tentato di farlo....

                  Commenta


                    no beh, surriscaldamento e batteria non c'è bisogno di testarle. l'iphone diventa un forno d'estate senza oc, quindi a fronte di un guadagno minimo di prestazioni rischia di friggerlo. batteria non ne parliamo.

                    per confrontare un iphone oc con un 4s o 5 bisogna avere le stesse identiche impostazioni, ios, files, stesso jb, tweak di cydia e programmi in background. altrimenti il confronto è inutile

                    Commenta


                      Un po' di foto fatte con il fogna 5... che di giorno è stato veramente sopra le mie aspettative... ottimo

                      Amsterdam
                      [img=http://s18.postimg.org/wr4j93dqd/IMG_1049.jpg]





                      Commenta


                        Ho appena installato IOS7

                        migliorato nettamente.... semplicemente per il fatto che hanno fatto diversi passi verso android... a livello grafico... e di personalizzazione... nulla di eclatante... ma ci son diverse cose...

                        come per esempio gli sfondi live... l'effetto 3d degli sfondi... taskmanager praticamente identico ad htc one... i comandi per i controlli rapidi... qualche effetto impostabile per quanto riguarda la fotocamera... anche lo stesso sblocco del device avviene con slide in alto se vogliamo... notifiche stile android...

                        Commenta


                          ho visto un filmato.... finalmente una ventata di aria nuova... ma senza esagerare
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            io, più che altro, sono veramente sorpreso.... per il fatto che nonostante si tratti di una beta 1 .... funziona tutto a meraviglia...

                            Commenta


                              ios 7 beta 2 in download OTA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                ios 7 beta 2 in download OTA
                                vorrei provarlo sul mio 4 (se si può) ... ma non ho tempo neppure di vedere da dove iniziare
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎