Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
    I rumors parlano di un iphone 5s a giugno...
    ho letto, sono proprio curioso di vedere cosa modificheranno, di certo non la scocca.

    Commenta


      cambieranno pochissime cose... a livello estetico nulla credo... difficile fare un dispositivo più bello esteticamente dell'iPhone 5 bianco... veramente bellissimo

      come processore forse avrà un a7 ... e nulla più

      per una maggiore risoluzione bisognerà aspettare l'iPhone 6

      Commenta


        che valore potrebbe avere un iphone 4 16gb con 3 anni di vita?

        Commenta


          io ho piazzato il mio un po a fatica a 250...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
            I rumors parlano di un iphone 5s a giugno...
            quanti anni sono che succede? 3?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io ho piazzato il mio un po a fatica a 250...
              se ne ricavo 200€ dal mio è tanta roba, ha l'angolo destro in basso del posteriore scheggiato.

              Commenta


                ah be se è scheggiato un po' meno per forza.... il mio era immacolato
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  pure io sto valutando di vendere il mio 4 32gb... gore l'hai venduto su qualche sito?
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    no tramite amici
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      il 4 imo va tenuto ormai.
                      io ho aspettato troppo a vendere sia 3gs 32gb sia 4 32gb... alla fine al momento in cui li volevo piazzare ne avrei ricavato 200-250 euro massimo... me li sono tenuti, e tutt'ora vanno piu che bene. alla fine per quei 100 euro che il 3gs mi porterebbe mi tengo il telefono sia come gps in macchina, sia come mp3 che smartphone. poi se un domani prendo un nuovo iphone il piu vecchio lo uso come telefono di riserva o solo gps-musica in macchina.
                      per il prezzo di vendita sarebbe buttato, tanto vale tenerlo,idem iphone 4 che ancora oggi e ottimo... sopratutto con i vari tweak di cydia

                      Commenta


                        io me lo voglio proprio cambiare, col tipo di lavoro che faccio è diventato troppo delicato, si è già scheggiato due volte e non ti dico quante cadute.

                        Commenta


                          ragazzi questi telefoni vanno protetti io ho il mio 4 da quando è uscito... ottobre 2010
                          dal primo giorno l'ho messo nell''incase snap case, cover sullo schermo.

                          e caduto su asfalto, parquet, piastrelle una ventina di volte solo negli ultimi giorni... non ha un graffio. ed ha dato varie facciate che ogni volta rimanevo congelato. il case fa il suo lavoro, basta buttarci quei 15-20 euro

                          ora l'ho appena cambiato, ecco dopo 2 anni di servizio il vecchio e quello nuovo. l'iphone è immacolato

                          Commenta


                            R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            il 4 imo va tenuto ormai.
                            io ho aspettato troppo a vendere sia 3gs 32gb sia 4 32gb... alla fine al momento in cui li volevo piazzare ne avrei ricavato 200-250 euro massimo... me li sono tenuti, e tutt'ora vanno piu che bene. alla fine per quei 100 euro che il 3gs mi porterebbe mi tengo il telefono sia come gps in macchina, sia come mp3 che smartphone. poi se un domani prendo un nuovo iphone il piu vecchio lo uso come telefono di riserva o solo gps-musica in macchina.
                            per il prezzo di vendita sarebbe buttato, tanto vale tenerlo,idem iphone 4 che ancora oggi e ottimo... sopratutto con i vari tweak di cydia
                            3gs lo vendi tranquillo a 150/180 versione da 32gb

                            Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Apple iPhone: Topic Ufficiale

                              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1364938620.565812.jpg
Views:	1
Size:	157.4 KB
ID:	15940302Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1364938683.029496.jpg
Views:	1
Size:	152.7 KB
ID:	15940303

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                3gs lo vendi tranquillo a 150/180 versione da 32gb

                                Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                                è il modello francese, sbloccato con jailbreak, poi la scossa e un po graffiata (ma poco) penso strare massimo a 150 con scatola ecc... ma anche li... 150 euro cosa me ne faccio. in controparte ho ancora un iphone che è aggiornato all'ultimo software, chunge da smartphone, internet, gps, musica giochi... a 150 euro non si trova niente di quel livello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎