Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio

    Qualcuno puo dirmi se è un valore nella media??non ho metri di paragone..

    si fatica ad arrivare a sera (cit.)

    Commenta


      Apple iPhone: Topic Ufficiale

      Oggi e domani prova del 9..
      Per ora acceso quasi 3 ore fa..una e mezzo di utilizzo..display max luminosità e wifi da quando è acceso con tutto in push..92%


      Inviato da iPhone 5

      Commenta


        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
        Sisi siamo sempre lì..
        Utilizzo prima carica..
        [ATTACH]131903[/ATTACH]

        Qualcuno puo dirmi se è un valore nella media??non ho metri di paragone..
        Thx


        Inviato da iPhone 5
        ciao!
        ne approfitto vedendo l'immagine e il logo operatore.
        come ti trovi???

        io il mese scorso ho cambiato il mio iPhone4 per il 5... e con la TIM a livello di ricezione del segnale mi trovo decisamente peggio, addirittura non mi prende in zone dove prima almeno a 2 tacche ci arrivava.
        sto leggendo un po' di commenti qua e là e c'è chi dice appunto che è un problema che si riscontra solamente con la TIM
        Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



        Originariamente Scritto da the_joker
        chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

        Commenta


          Apple iPhone: Topic Ufficiale

          Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
          ciao!
          ne approfitto vedendo l'immagine e il logo operatore.
          come ti trovi???

          io il mese scorso ho cambiato il mio iPhone4 per il 5... e con la TIM a livello di ricezione del segnale mi trovo decisamente peggio, addirittura non mi prende in zone dove prima almeno a 2 tacche ci arrivava.
          sto leggendo un po' di commenti qua e là e c'è chi dice appunto che è un problema che si riscontra solamente con la TIM
          Ciao,
          Un paragone con un altro iphone o con un altro operatore non te lo posso fare..
          Peró ti dico che venendo da s3, sempre con tim, la ricezione è praticamente uguale a prima..anzi forse (FORSE) in alcuni punti prende anche meglio!


          Inviato da iPhone 5

          Commenta


            giusto per confermare quanto detto da me precedentemente.... è uscita la 6.1.1 esclusivamente per 4s

            Commenta


              continua imperterrita la caxxata sell'iphone economico, mah

              Commenta


                non si può sentire

                Commenta


                  6.1.2 che elimina il bug exchange

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    continua imperterrita la caxxata sell'iphone economico, mah
                    fino a qualche mese fa era una super cagata anche per me, ma se ci pensi l'ipad mini è già un ipad economico, ovviamene è anche più piccolo altrimenti se lo facevano grande uguale chi è che spenderebbe il doppio per avere una cosa uguale?
                    quindi adesso per me l'iphone economico è una cagata solo al 90%

                    Commenta


                      l'ipad mini non lo ritengo economico.... ha l'hardware del ipad 2, non è retina (se non sbaglio) e cosa 329 contro i 399 dell'ipad normale.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        l'ipad mini non lo ritengo economico.... ha l'hardware del ipad 2, non è retina (se non sbaglio) e cosa 329 contro i 399 dell'ipad normale.....
                        Esatto concordo in pieno
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          l'ipad mini non lo ritengo economico.... ha l'hardware del ipad 2, non è retina (se non sbaglio) e cosa 329 contro i 399 dell'ipad normale.....
                          329€ per uno sfizio certo che non è economico ma è già un prezzo più abbordabile(70€ in meno mica sono pochi)
                          lo stesso esempio è l'iphone 4 da 8gb...una volta piuttosto lo toglievano dal mercato che venderlo "a poco"
                          quel che è certo è che non ha più quell'aria di esclusività di un tempo(per modo di dire dato che è del 2007 il 2g se non sbaglio)
                          soffre tanto la concorrenza e il prezzo incide molto, quelli che spendono a occhi chiusi sono sempre meno...infatti ci sono sempre più contratti e sempre meno vendite cash
                          basta leggere le dichiarazioni di Woz su iTunes, hanno bisogno di più entrate...Apple è sempre meno simbolo, il prezzo incide quindi non hanno tante scelte...
                          pensa te se fanno l'iwatch e magari a 199€, sono tanti per una cagata ma scendiamo sempre più giù con il prezzo, a prescindere dal prodotto
                          l'iphone è quello che tiene di più(anzi il 5 costa più del 4s) perchè è quello sul quale puntano moltissimo ma fino a quando reggerà un prezzo così proibitivo?l'umiltà non è nel loro dna(come disse SJ) ma sicuramente non possono far fallire un'azienda per non togliere 30€ dal prezzo

                          Commenta


                            come si disattiva il tastino segreteria? ogni volta che si spinge per sbaglio si fottono 50 centesimi!!!

                            ho gia' disattivato tutte le segreterie telefoniche e quando mi chiamano su spento o occupato NON possono lasciare messaggi in segreteria.... e ho anche provato a cambiare il numero della segreteria con la chiave *5005*86*42020#

                            ma niente... ogni volta che urto per sbaglio il tasto segreteria volano via 50 centesimi!




                            ---------- Post added at 15:56:52 ---------- Previous post was at 15:46:47 ----------

                            come si disattiva il tastino segreteria? ogni volta che si spinge per sbaglio si fottono 50 centesimi!!!

                            ho gia' disattivato tutte le segreterie telefoniche e quando mi chiamano su spento o occupato NON possono lasciare messaggi in segreteria.... e ho anche provato a cambiare il numero della segreteria con la chiave *5005*86*42020#

                            ma niente... ogni volta che urto per sbaglio il tasto segreteria volano via 50 centesimi!


                            Commenta


                              devo dire stupefacente il servizio garanzia apple.

                              comunque che cazzata è che non posso più tenere gli auricolari a stecca!?!?!?! se ne inventano sempre una dio bo........

                              Commenta


                                R: Apple iPhone: Topic Ufficiale

                                Originariamente Scritto da poffo Visualizza Messaggio
                                devo dire stupefacente il servizio garanzia apple.

                                comunque che cazzata è che non posso più tenere gli auricolari a stecca!?!?!?! se ne inventano sempre una dio bo........
                                Credo sia il vero punto di forza a confronto alla concorrenza sia per qualità del servizio in sé che la tempistica e pure i costi tutto sommato.

                                Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎