Tim come copertura e velocità è un altro pianeta
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Testo sempre più posti in giro con le Tre, sia con Ifogna5, Ipad, e SII.. il risultato è sempre lo stesso... ogni caxxo di ambiente chiuso le tacche scendono da 4/5 a 2 se va bene... altrimenti la connessione cade e va in roaming tim. Se non fosse che costa il doppio e ha abbonamenti che non mi gasano molto andrei su TIM.
Posti testati: Cinema, Case, Aziende, Condomini.. etc robe normali... non il bunker di Saddam..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
io che abito a milano posso dire che non vado praticamente MAI in roaming.... mai....
tre prende benissimo ovunque !!! ed è veramente veloce, niente da rimpiangere per quando avevo Tim....
ovvio che magari Tre ha più interesse a coprire a Milano che in altri posti.. che so .... tempio pausania (ogni riferimento a cose e persone non è puramente casuale)
con la partnership con Tim, Tre va in roaming fornendo in maniera costante e capillare il servizio base.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio???? ma l'ho fatto!!!
entrambi sono veloci allo stesso modosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioAlla fine dei conti, quante persone con l'Iphone hanno il jb?
certo che chi guarda ad app mediche o al tomtom da 69 euro... ci pensa
Commenta
-
-
Per curiosità quali sarebbero queste app mediche?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
ifarmaci solamente costa 20 euri
---------- Post added at 17:10:42 ---------- Previous post was at 17:08:42 ----------
ragazzi aiutatemi...a breve andrò in vacanza all'estero. avendo un abbonamento 3 vorrei evitare consumi "dati" infiniti e bolletta da 10000 euri cosa devo fare?basta disattivare Data (lasciando ovviamente attivo 3G) o serve qualche altro accorgimento?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
penso basti disabilitare il roaming dati... io all'estero l'ho sempre fatto senza sorprese....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioAlla fine dei conti, quante persone con l'Iphone hanno il jb?
Commenta
-
-
quasi tutti forse no ... ma una buona parte ha il Jb....
io va a momenti...ad essere sincero ora sono senza .... e sopravvivo alla grandesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquasi tutti forse no ... ma una buona parte ha il Jb....
io va a momenti...ad essere sincero ora sono senza .... e sopravvivo alla grande
speriamo sia sintomo di stanchezza vista l'ora....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta