Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nn esageriamo dai.....

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

    Commenta




      Leos guarda qua

      Commenta


        sti cazzi

        Commenta


          preso in mano oggi pomeriggio dal collega svizzero. Che dire, proprio carino questo iphone 5 O_O
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Esteticamente è il bullo dei telefonini

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              Esteticamente è il bullo dei telefonini

              (se pesa zio cristo rispetto al mio s2)
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                (se pesa zio cristo rispetto al mio s2)
                è?

                Commenta


                  Pesa? Ma se non pesa niente! Comunque per fortuna che la batteria dura poco: http://www.iphoneitalia.com/testiamo...-6-423903.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Pesa? Ma se non pesa niente! Comunque per fortuna che la batteria dura poco: http://www.iphoneitalia.com/testiamo...-6-423903.html
                    Si le ho viste anch'io queste prove ma non le ho postate per evitare che qualcuno commenti negativamente i fatti, cmq che IP5 sia, a Dicembre lo prendo in svizzera, dopo effettuerò i test personalmente, al limite l'anno prossimo mi prendo il 5s o altro che sia
                    Last edited by Argor; 06-10-2012, 02:56:31.

                    Commenta


                      Ma cosa c'è da commentare negativamente? Loro di la hanno postato gli screen dei loro s3, questo poi è un test abbastanza approfondito.

                      ---------- Post added at 08:13:10 ---------- Previous post was at 08:07:44 ----------

                      Comunque se riesce a garantire 20h in standby e 7-8h di utilizzo medio è tanta roba dato che il 4s al massimo arriva a 4h di utilizzo con poco uso del 3G.

                      Commenta


                        Ieri un mio amico ha detto che fa fatica ad arrivare alle 6 di sera facendone un uso medio...lo ha da 5 gg.....

                        Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Allora sti test sono una bufala? Sul 4, staccato alle 7 84% sono a 70% alle 11 senza usarlo, solo notifiche iPhone Italia e fb attive, sarà che qui switcha spesso la rete essendoci poca copertura 3.

                          Commenta


                            Dopo una settimana di utilizzo l'impressione è che la batteria sia migliorata di un buon 20% rispetto al 4s

                            Commenta


                              Confermi i test che ho postato? 8h utilizzo e 20h standby?

                              Commenta


                                Sono appena stato a provarlo in negozio (ps qui dove sono io costa 1350€ il 64gb), che delusione...
                                tralasciando la batteria, ho provato una sensazione di noia, di già visto... Non é in pratica cambiata na mazza...tutto uguale a prima a parte (e di poco) l'estetica... Non è più l'oggetto rivoluzionario di una volta...
                                temo che la mancanza di Steve Jobs la sentiremo ogni anno di più...
                                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎