Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i widget? basta non usarli mica è obbligatorio
    fluidità di s3 è paragonabile ad android
    semplicità anche, è pieno di ragazze che usano android, e se lo usano loro...

    Commenta


      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      i widget? basta non usarli mica è obbligatorio
      fluidità di s3 è paragonabile ad android
      semplicità anche, è pieno di ragazze che usano android, e se lo usano loro...
      Infatti se leggi quello che ho scritto lo dico che non è obbligatorio


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      compri un android e non usi i widget... stesso risultato

      poi sull'utilizzo e la semplicità... su tantissime cose android offre due possibilità di soluzione... ios sempre e soltanto 1 soluzione
      Beh a volte nella vita è meglio avere una sola semplice soluzione


      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      è pieno di ragazze che usano android, e se lo usano loro...
      Non so dove vivi ma qui a Milano hanno tutte l'iphone, anzi qualcuna con il Galaxy c'è ma sono tutte cesse, qui vale la legge di DNP

      e poi sinceramente tra IOS vs ANDROID mia ha rotto le scatole, IOS o lo ami o lo odi, mica saranno scemi i loro programmatori

      Commenta


        Effettivamente ho una mia amica modella, che ha da poco preso s3, anche altre ragazze che conosco

        Commenta


          Leos stai andando nella cattiva strada ahahahahah

          Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            Effettivamente ho una mia amica modella, che ha da poco preso s3, anche altre ragazze che conosco
            Ma infatti tu non sei di Milano

            Commenta


              Anche da me in ancona le fighe c hanne l iPhone...ma è normale perché l s3 è piu da nerd l iPhone5 oltre a essere il top viene considerato anche un accessorio alla moda..

              Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

              Commenta


                VS

                Commenta


                  Direi iPhone sfido chiunque a dire s3 dopo queste immagini...ahahah

                  Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Leo guarda la resistenza del terminale

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      Commenta


                        Ho letto di un problema alla fotocamera della nuvola viola che è stato fatto presente alla apple..Cupertino risponde la fotocamera nn ha nulla basta che nn fate foto con i riflessi dietro...nn mi fa impazzire sta cosa...

                        Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
                          Ho letto di un problema alla fotocamera della nuvola viola che è stato fatto presente alla apple..Cupertino risponde la fotocamera nn ha nulla basta che nn fate foto con i riflessi dietro...nn mi fa impazzire sta cosa...

                          Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
                          o povero Iphone 5 e povera Apple, sono tutti più bravi a fare i cellulari, è meglio per loro se chiudono.

                          Commenta


                            Nn dico che fa skifo..anzi.... pero il 4s nn ci faceva

                            Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
                              Nn dico che fa skifo..anzi.... pero il 4s nn ci faceva

                              Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
                              Per quello che aspetto natale per comprarlo è sempre così, prima una fraccata di problemi e poi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                                Per quello che aspetto natale per comprarlo è sempre così, prima una fraccata di problemi e poi...
                                di cui la maggior parte inventati o gonfiati giusto per rompere le palle alla ditta piu' di successo della storia...
                                ma fateci caso che al 99% dei casi vanno a cercare il pelo nell'uovo... mah
                                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎