Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axl94
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 287
    • 5
    • 2
    • Ancona
    • Send PM

    Ho avuto la possibilità di provare sia iPhone5 che galaxy s3 che dire l iPhone5 fa paura molto piu veloce fluido del galaxys3 ci sono rimasto sbalordito lì vale tt i 729 euro a mio avviso....

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

    Commenta

    • Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Argor io adoro iPhone per la sua semplicità di utilizzo e ora anche per i materiali, ma non si possono spendere 729€ per non avere una batteria di almeno 2000 mah oppure estraibile, venerdì se non avessi ricaricato il cell in aeroporto sarei stato nella cacca.
      Questa cosa mi fa girare altamente le balle e non penso che con nessun aggiornamento si possa risolvere la situazione, ci vorrebbe un baterry pack come cover , ieri all'apple store tutti i dispositivi anche sotto carica erano al 20% un disastro, premetto che se lo dovessi prendere non ne farei un'utilizzo estremo (gaming, video , internet) al massimo ripeto lo posso usare ogni tanto come navigatore ma sarei in macchina con cavo , oppure internet per cercare qualche posto quando sono in giro, la cosa che so di certo e che non voglio un dispositivo senza IOS e aspettare un'altro anno in qualcosa di buono non ci riesco, che palle.


      Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
      Ho avuto la possibilità di provare sia iPhone5 che galaxy s3 che dire l iPhone5 fa paura molto piu veloce fluido del galaxys3 ci sono rimasto sbalordito lì vale tt i 729 euro a mio avviso....

      Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
      Come sistema operativo e terminale IP5 è il top, unica grave pecca è la batteria.

      Commenta

      • axl94
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 287
        • 5
        • 2
        • Ancona
        • Send PM

        Io ero favorevole all s3 ma adesso che li ho provati entrambi nella stessa rete wifi iPhone5 tt la vita ci ho lasciato la bava sopra lololol

        Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

        Commenta

        • salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

          Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
          Ho avuto la possibilità di provare sia iPhone5 che galaxy s3 che dire l iPhone5 fa paura molto piu veloce fluido del galaxys3 ci sono rimasto sbalordito lì vale tt i 729 euro a mio avviso....

          Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
          sopratutto se a spenderli non sei tu....
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta

          • axl94
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 287
            • 5
            • 2
            • Ancona
            • Send PM

            A me lo regala lo zi però arriva tra 1 sett nn riesco ad aspettare ancora...io avrei preso quello da 32 gb anche se costa 850 o le cose si fan per bene oppure nn si fanno per nnt


            Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

            Commenta

            • Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

              L’iPhone 5 è stato al centro dell’attenzione al quartier generale di GSMArena per qualche giorno. Il sito in questione ha passato diverso tempo per testare il terminale, ed ora ecco i risultati dettagliati della batteria, messi a confronto con gli attuali terminali Top.

              La batteria all’interno dell’iPhone 5 ha una capacità di 1440mAh a 3.8V, che è uguale a 5.45Wh, rispetto alla 1432mAh, 3.7V, 5.3Wh di iPhone 4S. Questo, unito con il software ben ottimizzato, ha prodotto alcuni risultati davvero impressionanti.

              Il tempo di conversazione su iPhone 5 era abbastanza impressionante, fino a 8 ore e 42 minuti, lontano dalle prime posizioni, ma comunque abbastanza buono. Dato che le specifiche ufficiali di iPhone 5 indicano un tempo di conversazione massimo di 8 ore, si è rimasti sorpresi dalle prestazioni dello smartphone iOS.
              Il Browser mobile di iPhone -Safari- non offre alcun tipo di Flash e si basa solo su HTML5, che è molto meno impegnativo per la batteria. L’iPhone 5 ha stabilito un nuovo record, ma anche il Motorola RAZR maxxx ha avuto un risulta davvero molto soddisfacente.
              Ed infine si arriva alla riproduzione video. L’iPhone 5 ha un vantaggio poichè i suoi video vengono convertiti nel formato mov, ma è riuscito a battere l’iPhone 4S al raggiungimento di 09:24, per cui il suo chipset in realtà dovrebbe avere un pò di credito.
              Finalmente arriviamo al punteggio “resistenza”e abbiamo 51 h. Questo significa che si avrà bisogno di caricare il nostro iPhone 5, una volta ogni 51 ore, se lo si utilizza per un’ora di navigazione web, un’ora di riproduzione video e un’ora di tempo di conversazione al giorno.
              Quando si tratta di batteria, il nuovo iPhone 5 è sicuramente un passo in avanti rispetto ad iPhone 4S. Mantenendo gli stessi risultati del suo predecessore sarebbe stato un grande risultato considerando il nuovo corpo più snello di iPhone 5, ma facendo ancora meglio, nonostante lo schermo più grande è ancora più impressionante. Certo che bisogna anche pensare che sotto molti aspetti, Apple fa in modo che il terminale non sfrutti tutte le caratteristiche a disposizione, come ad esempio nei video, ovviamente se si converte un video in .mov, rispetto ad uno HD, è ovvio che la durata sarà maggiore, ma la qualità non sarà la stessa.




              http://blog.gsmarena.com/apple-iphon...in-powerhouse/


              mah

              Commenta

              • axl94
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 287
                • 5
                • 2
                • Ancona
                • Send PM

                Aggiungo la qualità grafica fa paura colori perfetti mentre sono rimasto deluso dall s3 che ha dei colori che nn mi piacciono per nnt...

                Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                Commenta

                • leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  L’iPhone 5 è stato al centro dell’attenzione al quartier generale di GSMArena per qualche giorno. Il sito in questione ha passato diverso tempo per testare il terminale, ed ora ecco i risultati dettagliati della batteria, messi a confronto con gli attuali terminali Top.

                  La batteria all’interno dell’iPhone 5 ha una capacità di 1440mAh a 3.8V, che è uguale a 5.45Wh, rispetto alla 1432mAh, 3.7V, 5.3Wh di iPhone 4S. Questo, unito con il software ben ottimizzato, ha prodotto alcuni risultati davvero impressionanti.

                  Il tempo di conversazione su iPhone 5 era abbastanza impressionante, fino a 8 ore e 42 minuti, lontano dalle prime posizioni, ma comunque abbastanza buono. Dato che le specifiche ufficiali di iPhone 5 indicano un tempo di conversazione massimo di 8 ore, si è rimasti sorpresi dalle prestazioni dello smartphone iOS.
                  Il Browser mobile di iPhone -Safari- non offre alcun tipo di Flash e si basa solo su HTML5, che è molto meno impegnativo per la batteria. L’iPhone 5 ha stabilito un nuovo record, ma anche il Motorola RAZR maxxx ha avuto un risulta davvero molto soddisfacente.
                  Ed infine si arriva alla riproduzione video. L’iPhone 5 ha un vantaggio poichè i suoi video vengono convertiti nel formato mov, ma è riuscito a battere l’iPhone 4S al raggiungimento di 09:24, per cui il suo chipset in realtà dovrebbe avere un pò di credito.
                  Finalmente arriviamo al punteggio “resistenza”e abbiamo 51 h. Questo significa che si avrà bisogno di caricare il nostro iPhone 5, una volta ogni 51 ore, se lo si utilizza per un’ora di navigazione web, un’ora di riproduzione video e un’ora di tempo di conversazione al giorno.
                  Quando si tratta di batteria, il nuovo iPhone 5 è sicuramente un passo in avanti rispetto ad iPhone 4S. Mantenendo gli stessi risultati del suo predecessore sarebbe stato un grande risultato considerando il nuovo corpo più snello di iPhone 5, ma facendo ancora meglio, nonostante lo schermo più grande è ancora più impressionante. Certo che bisogna anche pensare che sotto molti aspetti, Apple fa in modo che il terminale non sfrutti tutte le caratteristiche a disposizione, come ad esempio nei video, ovviamente se si converte un video in .mov, rispetto ad uno HD, è ovvio che la durata sarà maggiore, ma la qualità non sarà la stessa.




                  http://blog.gsmarena.com/apple-iphon...in-powerhouse/


                  mah
                  bho, i test lo vedono quasi perfetto però a livello pratico nei videotest non arrivano neanche alle 21 della giornata. Non cambierei mai ios per la sua fluidità e facilità di utilizzo, non cambierei mai iphone per il suo schermo con colori reali e resa sotto il sole, di contro, la batteria annulla per me quasi tutti i pregi. Ogni volta che vedo l'amoled dell's3 mi fa storcere il naso sopratutto con colori chiari sparatissimi, da sottolineare però che la resa dei video in hd è davvero pazzesca. Che si fa?

                  Commenta

                  • axl94
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 287
                    • 5
                    • 2
                    • Ancona
                    • Send PM

                    Se lo devi usare pesantemente ti fai il bumper con la batteria aggiuntiva si è un pataccone lo so mala usi solo in certi contesti e quando devi andare in giro la levi o ne metti una tamarra

                    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

                      Leo a leggere te mi chiedo:
                      dove trovi lavorando tutto sto tempo per esaurire la batteria del telefono
                      piu che spendere 5 minuti ogni tanto a controllare mail, facebook, whatsup ecc ecc.... potrei capire se questo succede a uno studente.....
                      ma davvero lavorando non so
                      ieri e oggi ho usato poco sia S3 che iphone 4.... volutamente visto che sono a casa e ho il pc per l'uso di internet..... non li ho quindi piu ricaricati da venerdì sera, attualmente hanno S3 39% e iphone 4 58% ...
                      non fanno molto se non rispondere a whatsup, guardare pochi minuti le notifiche in facebook e entrambi per le caselle di posta che non sono in push hanno settato il check della mail ogni ora.
                      per il resto qualche telefonata da weekend...
                      mi viene da chiedermi ad esempio se vivi in una zona dove il tuo gestore telefonico abbia copertura limitata e quindi il telefono deve per forza andare a metter piu potenza per tenere il segnale collegato, a me capitava una cosa del genere in una sede di un mio cliente dove all'interno il telefono prendere 2 minuti si e 5 no e i cell, iphone 4 e LG 3D soffrivano parecchio, soprattutto LG che alle 18 finiva sotto il 15% .....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      • BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

                        Esatto axl94.. sei in linea con tutte le video prove


                        Inviato da Galaxy S3

                        Commenta

                        • leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Verso la riva dello Stige
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Leo a leggere te mi chiedo:
                          dove trovi lavorando tutto sto tempo per esaurire la batteria del telefono
                          piu che spendere 5 minuti ogni tanto a controllare mail, facebook, whatsup ecc ecc.... potrei capire se questo succede a uno studente.....
                          ma davvero lavorando non so
                          ieri e oggi ho usato poco sia S3 che iphone 4.... volutamente visto che sono a casa e ho il pc per l'uso di internet..... non li ho quindi piu ricaricati da venerdì sera, attualmente hanno S3 39% e iphone 4 58% ...
                          non fanno molto se non rispondere a whatsup, guardare pochi minuti le notifiche in facebook e entrambi per le caselle di posta che non sono in push hanno settato il check della mail ogni ora.
                          per il resto qualche telefonata da weekend...
                          mi viene da chiedermi ad esempio se vivi in una zona dove il tuo gestore telefonico abbia copertura limitata e quindi il telefono deve per forza andare a metter piu potenza per tenere il segnale collegato, a me capitava una cosa del genere in una sede di un mio cliente dove all'interno il telefono prendere 2 minuti si e 5 no e i cell, iphone 4 e LG 3D soffrivano parecchio, soprattutto LG che alle 18 finiva sotto il 15% .....
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          attualmente si, va spesso in roaming. A Palermo non c'è questo problema invece, siamo raggiunti dalla 42mb come puoi vedere dalla recente pubblicità. L'uso che ne faccio è minimo, dalle 7 alle 10 spento, lo accendo e resta in standby fino alle 13, utilizzo fino alle 14 con sms-chiamate-navigazione. standby fino alle 17, musica dalle 18 alle 19, navigazione fino alle 22, metti in conto che già alle 17 lo devo ricaricare perchè si trova come minimo al 40%.

                          Commenta

                          • axl94
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 287
                            • 5
                            • 2
                            • Ancona
                            • Send PM

                            Io ho pensato la stessa cosa delle video recensioni lì l iPhone5 sembra na pakkata poi lo ho provato e ho detto sti caxxi alla faccia che è piu lento e la cosa piu bella che nonostante ha dei problemi al wifi risultava piu veloce immagina quando lo sbuggano esplode da quanto sarà veloce....

                            Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                            Commenta

                            • BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

                              Quindi fate sempre in modo da non utilizzarlo troppo?


                              Inviato da Galaxy S3

                              Commenta

                              • leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

                                devo provare a togliere il push della casella mail, tanto non la uso di frequente, magari è quello, ho limitato anche ogni tipo di notifica.

                                Commenta

                                Working...
                                X