Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se già presenta problemi al Wi-Fi che doveva essere un suo punto forte già mi cascano le palle....

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

    Commenta


      DNP tu che c'hai i soldi a palate minimo ti devi prendere questo

      A realizzarlo la Gold & co che ne fornisce tre raffinate versioni: oro bianco, giallo e rosso



      Barbuuuun
      sigpic

      Commenta


        Sono curioso di vederlo in azione su rete LTE, la 3 credo sia già pronta o sbaglio?

        Commenta


          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          DNP tu che c'hai i soldi a palate minimo ti devi prendere questo

          A realizzarlo la Gold & co che ne fornisce tre raffinate versioni: oro bianco, giallo e rosso



          Barbuuuun
          Beh in oro bianco non mi dispiace... in fondo son 4000 euro.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            raga come materiali ok, l'iphone è il top, ma sono l'unico a cui l'estetica non piace? mi sembra una saponetta..poi il 5 così allungato è ancora peggio..e poi mi sembra assurdo proporre lo stesso identico design tutti gli anni, va bene che vende, ma secondo me al 90% solo perchè il marchio è diventato uno status symbol

            Commenta


              Ma uno che volesse comprarlo subito senza abbonamenti a vita? ingiro per i negozi dicono tutti "Disponibile solo per abbonamenti"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Ma uno che volesse comprarlo subito senza abbonamenti a vita? ingiro per i negozi dicono tutti "Disponibile solo per abbonamenti"
                Apple Store, dai dentro l'S3 e ti danno il 5 in permuta.
                Last edited by DNP; 29-09-2012, 19:52:18.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
                  raga come materiali ok, l'iphone è il top, ma sono l'unico a cui l'estetica non piace? mi sembra una saponetta..poi il 5 così allungato è ancora peggio..e poi mi sembra assurdo proporre lo stesso identico design tutti gli anni, va bene che vende, ma secondo me al 90% solo perchè il marchio è diventato uno status symbol



                  E dici niente?? Tu comperi l'iphone 5 perchè cosi scopi di più , bisognerebbe dare il premio nobel per il marketing ad Apple...
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    [/B]E dici niente?? Tu comperi l'iphone 5 perchè cosi scopi di più , bisognerebbe dare il premio nobel per il marketing ad Apple...
                    ma dai questa è una leggenda metropolitana .

                    Commenta


                      senza offendere nessuno SIA CHIARO, ma ormai quelli con l'iphone vengono presi costantemente per il culo perchè fanno le code la NOTTE e spendono 700€ per un CELLULARE!! altro che status symbol una volta forse! come la cazzata che lo compri per scopare, la ragazza ti prende per il culo per aver speso una simile cifra per un cellulare e magari non hai neanche i soldi per offrirle un drink

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                        senza offendere nessuno SIA CHIARO, ma ormai quelli con l'iphone vengono presi costantemente per il culo perchè fanno le code la NOTTE e spendono 700€ per un CELLULARE!! altro che status symbol una volta forse! come la cazzata che lo compri per scopare, la ragazza ti prende per il culo per aver speso una simile cifra per un cellulare e magari non hai neanche i soldi per offrirle un drink

                        Presentati davanti un locale alla moda con un S3 o con il nuovo i phone 5 poi vediamo chi entra prima ed ha il tavolo con fighe annesse .............
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          A proposito di locali Dnp, sono passato davanti al tuo bel posto davvero complimenti e anche la posizione è ottima, mi fermerò per un'ape

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            A proposito di locali Dnp, sono passato davanti al tuo bel posto davvero complimenti e anche la posizione è ottima, mi fermerò per un'ape
                            Grazie , quando vuoi con molto piacere. Non venire con l'S3 però che non entri..
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Presentati davanti un locale alla moda con un S3 o con il nuovo i phone 5 poi vediamo chi entra prima ed ha il tavolo con fighe annesse .............
                              ti giuro che rispondo oggettivamente: S3
                              se lo prendi bianco si nota subito
                              se prendi un iphone 5 nero sembra quello vecchio, se lo prendi bianco idem
                              le dimensioni a volte contano

                              anche se cmq è un esempio del caxxo, presentati in una discoteca alla moda vestito da palestra ma con l'iphone 5 in mano...due calci in culo e ti mandano via!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Apple Store, dai dentro l'S3 e ti danno il 5 in permuta.
                                Schif3 cosa?
                                A Genova non c'è un Apple Store maledizione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎