Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    fììììììììga TOP3000 ti si fonde l'orecchio con tutto il tempo che sei al cell

    Ho preso l'iP5 a 729 e l'abbonamento Top3000 sciolto a 45 euro al mese (inclusa tassa governativa).
    In realtà come minutaggio il Top800 andava bene,ma col 3000 ho internet praticamente illimitato (tanto per scaricare i film uso l'adsl dei miei,così mi risparmio l'adsl per casa mia e faccio tutto tramite hotspot) ed i minuti in più li uso su un'altra sim Tre dove ho attiva l'autoricarica.

    Commenta

    • swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Ho preso l'iP5 a 729 e l'abbonamento Top3000 sciolto a 45 euro al mese (inclusa tassa governativa).
      In realtà come minutaggio il Top800 andava bene,ma col 3000 ho internet praticamente illimitato (tanto per scaricare i film uso l'adsl dei miei,così mi risparmio l'adsl per casa mia e faccio tutto tramite hotspot) ed i minuti in più li uso su un'altra sim Tre dove ho attiva l'autoricarica.
      no aspetta spiegami bene questi passaggi. Usi il telefono in tetering per scaricare i film o ho capito male io?
      e poi che fai, chiami con il tuo telefono la tua altre sim 3 per farla "ricaricare"? e quanto ci devi rimanere "al telefono"? e quanto risparmi alla fine?
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        bisogna riconoscerlo, l'italia e' un paese del *****! anche in questo paese di trogloditi dove mi trovo ci pigliano per il culo.
        Ero a tavola con un collega inglese ed uno americano parlando di iphone... non siamo riuscti a trovare una spiegazione al divario di prezzi tra il nostro paese ed il loro se non che i politici magnano pure su queste cose... e la cosa non e' venuta da me
        Lo fannno perchè possono, in Italia lo vendono ugualmente a prezzo più alto perchè il mercato del telefonino tira molto di più che negli altri paesi. Se in altri posti il cellulare è uno degli status symbol, in Italia è LO Status Symbol per eccellenza. Aprite i portafogli, viaaa.....



        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Ho preso l'iP5 a 729 e l'abbonamento Top3000 sciolto a 45 euro al mese (inclusa tassa governativa).
          In realtà come minutaggio il Top800 andava bene,ma col 3000 ho internet praticamente illimitato (tanto per scaricare i film uso l'adsl dei miei,così mi risparmio l'adsl per casa mia e faccio tutto tramite hotspot) ed i minuti in più li uso su un'altra sim Tre dove ho attiva l'autoricarica.
          Internet illimitato? Devo andare a fare un salto da Tre



          Commenta

          • Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            no aspetta spiegami bene questi passaggi. Usi il telefono in tetering per scaricare i film o ho capito male io?
            e poi che fai, chiami con il tuo telefono la tua altre sim 3 per farla "ricaricare"? e quanto ci devi rimanere "al telefono"? e quanto risparmi alla fine?
            No,per scaricare uso l'adsl dei miei,il 3g lo uso oltre che per il cellulare anche per l'iMac e l'iPad,prima avevo solo 2gb quindi dovevo anche razionare i video youtube,con 20 gb invece faccio tutto tranne che scaricare.
            Ho una vecchia sim con opzione super10,10 cent al minuto di autoricarica,considerato che spenderò al massimo un terzo dei minuti il resto li posso fare in chiamate farlocche,basta non farla troppo sporca e limitarsi a 20-30 euro al mese

            ---------- Post added at 14:10:32 ---------- Previous post was at 14:08:29 ----------

            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Internet illimitato? Devo andare a fare un salto da Tre

            20 gb al mese:

            Commenta

            • DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

              Ieri ho piazzato ip5 e ip4s a fianco è ho fatto partire insieme un programmino che calcola la connettività wi-fi dei due cell, ip5 nettamente inferiore poco più della metà rispetto all'ip4s

              Mi son ripreso un attimo quando li ho presi entrambi in mano e la differenza in termini di dimensione e peso si fà sentire veramente tanto (a favore del ip5)

              Altra nota positiva per ip5 (versione nera) è veramente molto bello a fianco il l'S3 sembra un pezzo di plastica senza un perchè....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              • leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Ieri ho piazzato ip5 e ip4s a fianco è ho fatto partire insieme un programmino che calcola la connettività wi-fi dei due cell, ip5 nettamente inferiore poco più della metà rispetto all'ip4s

                Mi son ripreso un attimo quando li ho presi entrambi in mano e la differenza in termini di dimensione e peso si fà sentire veramente tanto (a favore del ip5)

                Altra nota positiva per ip5 (versione nera) è veramente molto bello a fianco il l'S3 sembra un pezzo di plastica senza un perchè....
                si infatti, se lo dovessi prendere lo farei prevalentemente per le dimensioni/peso contenute e i nuovi materiali.

                Commenta

                • DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  si infatti, se lo dovessi prendere lo farei prevalentemente per le dimensioni/peso contenute e i nuovi materiali.
                  Per il discorso connettività wi-fi ci son rimasto un pò male veramente...si vociferava qualcosa del genere comunque si dovrebbe risolvere con qualche aggiornamento...
                  Estetica e materiali avati anni luce risetto al samsung che ha tutta l'aria di un plasticone a confronto....
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta

                  • leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Per il discorso connettività wi-fi ci son rimasto un pò male veramente...si vociferava qualcosa del genere comunque si dovrebbe risolvere con qualche aggiornamento...
                    Estetica e materiali avati anni luce risetto al samsung che ha tutta l'aria di un plasticone a confronto....
                    l'S3 l'hanno un paio di miei colleghi e l'ho provato, non mi entra nel taschino della mimetica, non riesco ad usarlo con una sola mano, sotto il sole non si vede niente con luminosità a palla e mi dicevano che comunque non arrivano a fine giornata con la batteria, tempi di ricarica completa imbarazzanti, circa 3h, mentre ip4s credo con 1.30 lo faccia.

                    Commenta

                    • Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      L'iphone invece che paghi 729 lo vendi a non meno di 550-570 euro, che e' piu' o meno la stessa differenza del tuo esempio.
                      Ma con la sola differenza che come sai cercarci tu fuori dal listino, lo sanno fare anche il 90% di quelli che devono prendersi un telefono usato
                      vebbè è Naturalissimo


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      si infatti, se lo dovessi prendere lo farei prevalentemente per le dimensioni/peso contenute e i nuovi materiali.
                      Oggi vado alla Apple solo per sentire il device in mano, come materiali sei al top e come costruzione è imbattibile la precisione dell'assemblaggio soddisfa i più pignoli (come me)
                      l'acquisto vale solo per quello.


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      Preferisco questa recensione... l'oggetto "cult" da 1000 euro... è proprio vero che jobs ha creato una religione. La recensione migliore è quella che ne parla meglio, per capirci?
                      E certo, la recensione migliore è quella che ne parla male allora? ahahah...ridicolo

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        vebbè è Naturalissimo




                        Oggi vado alla Apple solo per sentire il device in mano, come materiali sei al top e come costruzione è imbattibile la precisione dell'assemblaggio soddisfa i più pignoli (come me)
                        l'acquisto vale solo per quello.




                        E certo, la recensione migliore è quella che ne parla male allora? ahahah...ridicolo
                        i materiali li adoro come il total black, spero nel processore e soprattutto nella durata della batteria. Credo che lo prenderò insieme ad un mac pro verso Dicembre.

                        Commenta

                        • Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          i materiali li adoro come il total black, spero nel processore e soprattutto nella durata della batteria. Credo che lo prenderò insieme ad un mac pro verso Dicembre.
                          Ahahhah, con Apple non torni più indietro se ti prendi il Mac book pro hai chiuso con tutto il resto del mondo, ti dico che da quando utilizzo Imac per lavoro stanno tutti passano ad Apple in azienda per non dirti tutti i fornitori con l'ipad, l'unica pecca sono i prezzi

                          Commenta

                          • leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Ahahhah, con Apple non torni più indietro se ti prendi il Mac book pro hai chiuso con tutto il resto del mondo, ti dico che da quando utilizzo Imac per lavoro stanno tutti passano ad Apple in azienda per non dirti tutti i fornitori con l'ipad, l'unica pecca sono i prezzi
                            un mac lo compri e ti dimentichi dei computer per 2-3 anche 4 anni. Il mio unibody white l'ho formatto solo 1 volta dopo 3 anni a causa di un mio errore, venduto dopo 4 anni a 450€ (770€ comprato con sconto studenti).

                            Commenta

                            • Pippo mio
                              Flying psychonaut
                              • Jan 2008
                              • 4956
                              • 443
                              • 833
                              • CTzen
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Estetica e materiali avati anni luce risetto al samsung che ha tutta l'aria di un plasticone a confronto....
                              lo è,mica ha l'aria
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta

                              • BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

                                hahaha

                                Commenta

                                Working...
                                X