ahahahahhaha alle 18 galeazzi ha dovuto ricaricare mi ha piegato in 2 ahahhaahahahah
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiojesso... l'autonomia reale è quella verificata dagli utenti... e parliamo di 8763872163872163872682 utenti... e non quello che scrivono su un blog
galeazzi alle 18 ha dovuto ricaricare!
il razr maxx ha una batteria da 3300MAH (quasi il triplo) ... ti pare possibile? visto che allo stesso galeazzi dura un'eternità?
per cortesia (detto da uno che ha l'iphone 5 in arrivo eh)
Io mi baso su test riproducibili,sarà deformazione professionale...
Naturally, we'd be telling just half the story if we only talked performance. There's an important question that's left: what kind of battery life can you expect? Power is nothing without longevity and, shockingly, the iPhone 5 copes amazingly well. In a day of heavy usage with LTE, GPS and WiFi all enabled, we managed 14 hours and 18 minutes before the phone succumbed to the elements.
On our standard battery rundown test, in which we loop a video with LTE and WiFi enabled and social accounts pinging at regular intervals, the iPhone 5 managed a hugely impressive 11 hours and 15 minutes. That's just 10 minutes shy of the Motorola Droid RAZR Maxx.
Commenta
-
-
io mi domando perchè una batteria da 1440...2 mm in più e 20gr in più per avere 1 giorno abbondante di batteria ci poteva stare. con una 1650/1750 l'iphone 5 ci fa sicuramente la giornata e ne avanza...lì si che avrebbe lasciato tutti di stucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioio mi domando perchè una batteria da 1440...2 mm in più e 20gr in più per avere 1 giorno abbondante di batteria ci poteva stare. con una 1650/1750 l'iphone 5 ci fa sicuramente la giornata e ne avanza...lì si che avrebbe lasciato tutti di stucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh è chiaro che l'hanno fatto per il peso e per le dimensioni... scelta, secondo me, sbagliata... ma tant'é
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo non vedo dove sia il problema, disponibilità economica a parte.
Nessuno degli aggeggi di cui si parla in questa sezione vale il denaro che costa.
Neanche l'S3.
Commenta
-
-
Quello che volevo dire è che anche per le esigenze più sofisticate è possibile spendere molto ma molto di meno.
E' chiaro che, in quanto status symbol, vale tutti i soldi che costa.
Anzi, molti di più. Ovvero tutti quelli che Apple può chiedere.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
anche qui si vede che siamo un paese di coglioni.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche qui si vede che siamo un paese di coglioni.....sigpic
Commenta
-
Commenta