Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete sbagliato tutti Sergio aspetta questo!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ti giuro che non lo compero, m'ha rotto le palle Apple con alcune sue politiche di tipo consumistico. Tanto di cappello per come funzionano i prodotti, ma la politica del, "compera l'ultimo modello che è il più bello", proprio non mi va giù.
      non ti sreppo solo perche' se poi mi sreppi tu in pratica mi fai diventare rossi anche i capelli
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        o.m.g

        ragazzi... test effettuato... la batteria non dura un chez in pratica...

        forse anche più del 20% in meno con ios6 ... mannaggia! ci andavo giusto fino a mezzanotte circa... adesso si spegnerà prima

        Commenta


          iPhone 5 vs Samsung Galaxy S3 Drop Test, on location from Hong Kong! We wanted to make this a realistic as possible, and offer a detailed, slow motion perspe...



          Non vorrei che fosse inteso come una competizione per favore, voglio solo mostrare la solidità del device

          Commenta


            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            http://www.youtube.com/watch?v=6M5q5...layer_embedded


            Non vorrei che fosse inteso come una competizione per favore, voglio solo mostrare la solidità del device

            L'iPhone 5 in metallo è spettacolare...nero è super

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

            Commenta


              Meraviglioso nero

              Commenta


                non ho mai capito come si fa ad essere così stronzi da fare le prove di caduta..

                Per il resto la politica apple la odio, a prescindere dai devices che fa (per altro molto discutibili).
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  una piccola preview

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	foto iphone 5.PNG
Views:	2
Size:	396.5 KB
ID:	15934981

                    Samsung
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      Bello il piede
                      Last edited by DNP; 22-09-2012, 18:30:11.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]126773[/ATTACH]

                        Samsung
                        Ok bella scatola
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          Bello il piede
                          Quando uscirà il 6 te lo vendo.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]126773[/ATTACH]

                            Samsung
                            BUON TELECOMANDO.
                            Last edited by marcu9; 23-09-2012, 01:46:41.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              quindi IOS6 consuma di piu ..... ???

                              mi sa che aspetto qualche feedback prima di aggiornare .....

                              noto che paschi è possessore di entrambi i terminali IOS e Android..... per chi altri li ha, che ne dite di un topic "crossed" dove discutiamo di pro e contro dei 2 OS
                              ovviamente senza fare i bimbi minkia
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                quindi IOS6 consuma di piu ..... ???

                                mi sa che aspetto qualche feedback prima di aggiornare .....

                                noto che paschi è possessore di entrambi i terminali IOS e Android..... per chi altri li ha, che ne dite di un topic "crossed" dove discutiamo di pro e contro dei 2 OS
                                ovviamente senza fare i bimbi minkia
                                Ora con l'uscita dell'iphone 5 il paragone non esisterebbe, aspettiamo un samsung S4 e poi si vedrà...
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎