Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi giuro che non lo compero, m'ha rotto le palle Apple con alcune sue politiche di tipo consumistico. Tanto di cappello per come funzionano i prodotti, ma la politica del, "compera l'ultimo modello che è il più bello", proprio non mi va giù.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=6M5q5...layer_embedded
Non vorrei che fosse inteso come una competizione per favore, voglio solo mostrare la solidità del device
L'iPhone 5 in metallo è spettacolare...nero è super
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
non ho mai capito come si fa ad essere così stronzi da fare le prove di caduta..
Per il resto la politica apple la odio, a prescindere dai devices che fa (per altro molto discutibili).Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]126773[/ATTACH]
SamsungI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioBello il piede“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]126773[/ATTACH]
Samsung
Last edited by marcu9; 23-09-2012, 02:46:41.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
quindi IOS6 consuma di piu ..... ???
mi sa che aspetto qualche feedback prima di aggiornare .....
noto che paschi è possessore di entrambi i terminali IOS e Android..... per chi altri li ha, che ne dite di un topic "crossed" dove discutiamo di pro e contro dei 2 OS
ovviamente senza fare i bimbi minkiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquindi IOS6 consuma di piu ..... ???
mi sa che aspetto qualche feedback prima di aggiornare .....
noto che paschi è possessore di entrambi i terminali IOS e Android..... per chi altri li ha, che ne dite di un topic "crossed" dove discutiamo di pro e contro dei 2 OS
ovviamente senza fare i bimbi minkia“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta