Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Per quanto riguarda il 4s ... ho notato che con il jailbreak capita che ogni tanto le applicazioni durante l'uso ... si chiudono da sole... molto fastidiosa come cosa...
Capita anche a voi? No perchè se è così lo tolgo immediatamente ...
Ed in caso... come si toglie? Basta un ripristino con iTunes o come ?
Inviato dal mio Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il 4s ... ho notato che con il jailbreak capita che ogni tanto le applicazioni durante l'uso ... si chiudono da sole... molto fastidiosa come cosa...
Non è questione di 4s.. penso sia roba da iOS.. anche il mio ogni tanto "sbrocca" ed è un 3gsOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSi lo so... anche l'iPad faceva così
Ma vorrei sapere se è colpa del jailbreak o meno ... per decidere se toglierlo o meno
Toglierlo? solo per sbs settings secondo me non vale la pena! (ed ovviamente tutto il resto)
è proprio iOS che ogni tanto crasha.. è stupido, che ci vuoi fa! ci vuole pazienzaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
non mi piace fare il fan boy... ma a me capita rarissimamente che si debba riavviare l'iphone (ho il 4)
al massimo sono le app che in alcune release fanno cagare , ad esempio la app di facebook che il piu delle release fa pena
per curiosità quali app ti crashano ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon mi piace fare il fan boy... ma a me capita rarissimamente che si debba riavviare l'iphone (ho il 4)
al massimo sono le app che in alcune release fanno cagare , ad esempio la app di facebook che il piu delle release fa pena
per curiosità quali app ti crashano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il 4s ... ho notato che con il jailbreak capita che ogni tanto le applicazioni durante l'uso ... si chiudono da sole... molto fastidiosa come cosa...
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioToglierlo? solo per sbs settings secondo me non vale la pena! (ed ovviamente tutto il resto)
è proprio iOS che ogni tanto crasha.. è stupido, che ci vuoi fa! ci vuole pazienza
Se,vabbè,ciao.Ora iOs è più instabile di Android.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioJesso ma non hai una mazza da dire del nuovo Iphone????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioJesso ma non hai una mazza da dire del nuovo Iphone????
Ma ho già parlato.Tecnicamente e stilisticamente dà una pista alla concorrenza,ma manca la feature che fà dirti "wow",la penso più o meno come Sartorio (maledetto feedback tattile,quanto dovremo aspettare che i brevetti Apple vengano messi a frutto?).Detto ciò ovviamente è già come se fosse in tasca.
Commenta
-
-
Jess ma hai provato il 3gs + jail?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Sto togliendo tutto... per avere un sistema stabile... odio riavvi e roba del genere... tanto non ho bisogno del jailbreak
Anche se penso abbia ragione jesso ... non è colpa del jailbreak ma è colpa di cydia e le sue cose
Commenta
-
Commenta