ad ogni annuncio rilanciano il mini ipad... va beh...
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
scusate, esiste un'applicazione che attivi e disattivi in automatico i dati cellulare ogni tot di tempo, per esempio ogni 30-60 minuti? Tenere i dati cellulare e 3G sempre accesi mi succhia un sacco di batteria, ma tenere questa opzione sempre disattivata ed attivarla solo quando c'è bisogno non è comodo e non ha senso.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Non è quello che cerchi ma con sbsettings attivi e disattivi il 3G con un click se può interessarti..serve il jailbreak dato che è su cydia
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
non vorrei farlo manualmente, un click o due, c'è sempre da prendere il cellulare in mano e fare qualcosa Il fatto principale è che comunico con diverse persone solo tramite whattsapp e viber, non posso sapere quando mi scrivono e controllare continuamente attivando e disattivando manualmente i dati cellulare. Per questo cercavo qualche app che lo facesse da sola.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me l'ideale restano i 3.5 pollici.... di fondo è uno smart phone ... altrimenti ci sono i tablet....
con lo smartphone mi leggo le mail, 4 cose urgenti e stop... non devo ne leggerci tutto il corriere tutti i giorni ne usarlo come ebook o navigarci per ore e ore....
per quello ci son i tablet da 10 pollici...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa te che sei un professionista più di tanto non serve. però, ad esempio, l'iphone è indubbiamente il device più cool di una clientela mooolto vasta e 'influente', che è quella degli adolescenti/ragazzotti. puoi immaginare quante ore passino a vedere video (musica, film, ecc), a perdersi nei videogames, a guardare foto su facebook, ecc ecc. per non parlare dei 'fissati' un po' più grandi. è un particolare su cui riflettere bene.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNo Pesca sbagli, il 90 % di questa tipologia di gente al massimo usa facebookI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Io non ci vedo i film guys ma al almeno leggere 2/3 notizie senza diventare cieco...Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
io un telefono + grande non lo comprerei. un cellulare deve essre pratico,se no mi porto dietro il notebook. quell's3 è inguardabile,o hai una borsetta o non sai che fartene.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio un telefono + grande non lo comprerei. un cellulare deve essre pratico,se no mi porto dietro il notebook. quell's3 è inguardabile,o hai una borsetta o non sai che fartene.
Commenta
-
-
Ragazzi per me 4" vanno benissimo la cosa che mi interessa di più è la durata della batteria, è impensabile che alle porte del 2013 un dispositivo portatile non riesca a superare la giornata, non c'è abbastanza impegno per questo da parte dei produttori, fanculo le ricariche wirless
Commenta
-
-
si ma ho un amico che anche con l'S3 che usa in negozio durante i momenti free (e non sono pochi) oggi ritira il tablet di Google perchè "si sta ciecando!"
ragazzi non sarà quel pollice in piu che fa la differenza..... leggere anche su 5 pollici è piccolo..... tanto piu quando la risoluzione si alza come sta accadendo e quindi siete costretti a zoom frequenti.
io resto dell'idea che lo smartphone deve fare da phone appunto intelligente , per il resto esiste una fascia di prodotto che si chiama tablet, che ha piu display, piu risoluzione, piu capacità di autonomia legata a un utilizzo continuato.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioRagazzi per me 4" vanno benissimo la cosa che mi interessa di più è la durata della batteria, è impensabile che alle porte del 2013 un dispositivo portatile non riesca a superare la giornata, non c'è abbastanza impegno per questo da parte dei produttori, fanculo le ricariche wirlessOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose non si riesce a trovare alternative al litio direi che è "colpa" più della scienza che degli sviluppatori
Commenta
-
Commenta