If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie jesso!!! sembra davvero una figata
per il proiettorino so che esistono mini proiettori in commmercio che fanno diverse decine di pollici...
credo non sia impossibile integrare una piccola lampada nel device .... cmq si non a breve ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
radicale mi sembra sia una parola troppo grossa ormai..
Tali dispositivo hanno una potenza incredibile e praticamente tutte le comodità possibile e immaginabili.
Cosa possono migliorare ancora? fotocamera più potente? che apra le pagine web di 0,2 sec più velocemente ? oppure che il bianco sia del 3% più bianco del precedente dispositivo ?
Farebbero bene piuttosto, se riuscissero a focalizzare tutti gli studi e la progettazione dei mesi su 2 cose che mi piacerebbe avere :
1) batteria più performante , che credo sia la cosa fondamentale ormai e che farebbe la differenza.
2) mi piacerebbe se la cornice fosse di pochi mm o inesistente.
invece a me non dispiacerebbe davvero il proiettorino che faccia un immagine anche solo di una 15ina di pollici....
e lo vedrei utilissimo per la visione di filmati ad esempio su youtube o divix... visto che ormai gli ultimi device hanno una risoluzione di 720p....
altrimenti, oltre l'NFC, non mi viene in mente nessuna possibile innovazione vera... anche la piu strampalata
grazie jesso!!! sembra davvero una figata
per il proiettorino so che esistono mini proiettori in commmercio che fanno diverse decine di pollici...
credo non sia impossibile integrare una piccola lampada nel device .... cmq si non a breve ....
alcune fotocamera in commercio ne sono dotati e i risultati sono ottimali.
Qualcuno conosce un app dove riportare l'allenamento ed i carichi aggiornati?...sarebbe comoda anche una tabella excel ma non me la fà modificare sull'iPhone
Vedremo questo iphone come sarà...probabilmente i fedeli rimarranno tali e continueranno la saga
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
In anticipo rispetto al previsto è arrivata anche la tanto attesa decisione dei nove giurati, sette uomini e due donne, del tribunale di San Jose, in California, che hanno condannatoSamsung ad una multa di 1.05 miliardi di dollari per aver violato alcuni brevetti di Apple. La società coreana farà ricorso in appello: "Chiederemo subito di ribaltare questa decisione".
Apple ha chiamato in causa Samsung nel mese di aprile del 2011 richiedendo 2,5 miliardi di dollari di risarcimento per la violazione di brevetti. Samsung Electronics Co. ha risposto richiedendo a sua volta un risarcimento di 399 milioni di dollari alla società di Cupertino. Il verdetto, tuttavia, è stato esclusivamente a favore di Apple in quanto la giuria ha respinto tutte le richieste di Samsung.
La giuria ha ritenuto che alcuni prodotti Samsung hanno utilizzato illegalmente tecnologie di Apple, come ad esempio la funzione "bounce-back" che si ha quando un utente scorre un'immagine fine, il "pinch to zoom" e la possibilità di ingrandire il testo con un semplice tocco di un dito. Respinta invece l'accusa di aver copiato il design dell'iPad per la realizzazione del Galaxy Tab.
Gli avvocati di Apple prevedono di richiedere formalmente anche il ritiro dal mercato americano di alcuni modelli di smartphone e tablet e di triplicare la multa comminata a Samsung. Il giudice distrettuale Lucy Koh deciderà sia su queste richieste che su quella di Samsung di ribaltare il verdetto della giuria nelle prossime settimane.
Tuttavia, l'esito di questa causa potrebbe avere effetti a catena nel mercato degli smartphone. Con la sconfitta legale di Samsung, infatti, gli altri produttori di dispositivi basati su Android potrebbero essere più restii ad utilizzare il software per evitare il rischio di essere portati in tribunale. Alcuni analisti hanno visto in questo verdetto, infatti, un duro colpo al sistema operativo Android più che a Samsung.
"Il verdetto di oggi non deve essere visto come una vittoria per Apple, ma come una perdita per il consumatore americano che porterà ad una minore possibilità di scelta, minore innovazione e prezzi potenzialmente più elevati" ha affermato Samsung.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta