Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Consiglio:
fine agosto vado a NY, che come ben sapete e' solo pochissime settimane prima della molto probabile presentazione dell'iphone 5
Ho comunque bisogno di un iphone e considerando che con il valore del dollaro ora risparmierei circa il 25%, vale la pena secondo voi prendere ora il 4s per rivenderlo dopo 3-4 mesi?
Voi cosa fareste?
Adesso ho due BB aziendali (di cui uno e' il nuovo bold), e non ce la faccio piu'
Non capisco perche' ancora li producono...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma a me non piace e ricorda il GSII....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioConsiglio:
fine agosto vado a NY, che come ben sapete e' solo pochissime settimane prima della molto probabile presentazione dell'iphone 5
Ho comunque bisogno di un iphone e considerando che con il valore del dollaro ora risparmierei circa il 25%, vale la pena secondo voi prendere ora il 4s per rivenderlo dopo 3-4 mesi?
Voi cosa fareste?
Adesso ho due BB aziendali (di cui uno e' il nuovo bold), e non ce la faccio piu'
Non capisco perche' ancora li producono...
guarda io considererei bene questa cosa del comprare per rivederlo..perchè adesso anche chi non potrebbe permettersi questo terminale, va di abbonamento (genitori i minorenni o cmq chi non ha contante) e quindi evita di sborsare cifre corpose...(ovvio solo perchè non hanno i soldi cash non perchè conviene).....Quindi magari prima di partire vedi se conosci qualcuno interessato, magari interno azienda, già prima di prenderlo e poi fai questa scelta.....imhoLast edited by salsa; 02-08-2012, 21:28:55.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
sti telefini sono tutti uguali dai.... display che occupa il 90 % del frontale.... c'è poco spazio per la personalizzazione dai...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioguarda io considererei bene questa cosa del comprare per rivederlo..perchè adesso anche chi non potrebbe permettersi questo terminale, va di abbonamento (genitori i minorenni o cmq chi non ha contante) e quindi evita di sborsare cifre corpose...(ovvio solo perchè non hanno i soldi cash non perchè conviene).....Quindi magari prima di partire vedi se conosci qualcuno interessato, magari interno azienda, già prima di prenderlo e poi fai questa scelta.....imho
la mia scelta sarebbe piu' influenzata dal quando il nuovo sara' in commercio...
Nel senso, se si trovera' gia' da fine settembre aspetto, se invece si trattera' di novembre/dicembre lo prenderei
nessun rumors al riguardo, a parte quello della presentazione del 12 settembre?
---------- Post added at 10:34:13 ---------- Previous post was at 10:32:56 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosti telefini sono tutti uguali dai.... display che occupa il 90 % del frontale.... c'è poco spazio per la personalizzazione dai...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Questa questione è interessante leggete:
Si fa un gran parlare di questo nuovo iPhone delle possibili dimensioni (pare e dico pare sia assodato che sarà di 4" dati i vari video e immagini che convergono tutti sul medesimo modello), ma non ho trovato discussioni in merito a come Apple implementerà quel centimetro e mezzo di spazio nuovo a disposizione.
cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiograzie
la mia scelta sarebbe piu' influenzata dal quando il nuovo sara' in commercio...
Nel senso, se si trovera' gia' da fine settembre aspetto, se invece si trattera' di novembre/dicembre lo prenderei
nessun rumors al riguardo, a parte quello della presentazione del 12 settembre?
---------- Post added at 10:34:13 ---------- Previous post was at 10:32:56 ----------
forse esternamente
tra l'altro i piu pignoli potrebbero dire che cambiano i tasti, fotocamera etc etc... ma sono davvero dettaglisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io comunque penso che con un iphone con schermo da 4" posso benissimo rivendere l'ipad e girare con solo il telefono in tasca.
E dato il mio lavoro, saro' in pratica una specie di gadget detective che con un solo oggetto puo' fare di tutto«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
è già a cosa serve un 10 pollici quando ne guadagno mezzo sul cell?
che me lo metto in tasca forse?
Che non mi occupa spazio?
Che e' piu' versatile?
Ho iPhone dal 3g ed ipad dal primo, forse sono in grado di giudicare le mie necessita'?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
che me lo metto in tasca forse?
Che non mi occupa spazio?
Che e' piu' versatile?
Ho iPhone dal 3g ed ipad dal primo, forse sono in grado di giudicare le mie necessita'?
i love you- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta