.
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ragazzi mi si è appena spaccato il vetro del 3GS.
Conoscete qualche posto o negozio fisico/online che effettua riparazioni ad un buon prezzo? o magari conviene ripararselo da se?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioPer me che ho un ip4 tante, non ho più problemi di reattività con il tasto home. La batteria non so come ma dura di più, hanno inserito piccole chicche tipo poter postare su fb dal centro notifiche, safari molto più veloce così come il caricamento dati generale, quando aggiorni e scarichi le app non devi più inserire la fastidiosa pass. Nella sezione audio hanno inserito molto più possibilità di personalizzazione con la vibrazione. In ip4s Siri in italiano, mappe 3d e tanto altro ancora.
.......... correggo, vedo che esiste, ma tethered e senza Cydia, brrrr.....
Commenta
-
-
http://apple.hdblog.it/2012/07/10/iwatch-un-fantastico-concept-dellorologio-con-la-mela/
che rimpiazzi l'iphone in un futuro non tanto lontano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiohttp://apple.hdblog.it/2012/07/10/iw...o-con-la-mela/che rimpiazzi l'iphone in un futuro non tanto lontano ?
Commenta
-
-
mah, per me è una falla da poco che risolveranno al prossimo aggiornamento... e facilmente comparabile alla falla che permetteva tramite safari di fare il jailbreak con jailbreakme. la procedura esiste già per telefoni jailbroken, quindi nessuna "novità" reale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprotezione totale e 2500 mha, ottimo per chi fa attività "estreme".- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io ho qualcosa di simile, serve per agganciare il cell al manubrio della moto, resistente agli urti e alla pioggia, con guarnizioni gommate anche sui connettori, possibilità di ricarica (per le moto che hanno questo) e possibilità di collegare comunque gli auricolarisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiowe Leonardo io già da mesi sono passato al lato oscuro (android) troppo tardi
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho qualcosa di simile, serve per agganciare il cell al manubrio della moto, resistente agli urti e alla pioggia, con guarnizioni gommate anche sui connettori, possibilità di ricarica (per le moto che hanno questo) e possibilità di collegare comunque gli auricolari
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta