Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Mah... già le microsim sono microscopiche....
    Nel 2012 non hanno proprio senso le Sim

    Commenta


      perchè non hanno senso le sim???
      secondo me è importante poter spostare il proprio numero da un apparecchio (sopratutto in casi di emergenza) all'altro senza bisogno di un tecnico...
      anzi, iphone 4 con la micro sim ha già un handicap
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        perchè non hanno senso le sim???
        secondo me è importante poter spostare il proprio numero da un apparecchio (sopratutto in casi di emergenza) all'altro senza bisogno di un tecnico...
        anzi, iphone 4 con la micro sim ha già un handicap
        Beh se le compagnie facessero un portale di collegamento con password e id in modo tale da poter ricevere il proprio segnale su qualsiasi terminale sarebbe meglio, non credi?

        ---------- Post added at 10:18:04 ---------- Previous post was at 10:16:03 ----------

        per la questione sicurezza si potrebbe implementare uno scanner della retina che riconosce l'occhio del proprietario per la connessione (tecnologia che già esiste, non sui cell ovviamente )

        Commenta


          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio

          per la questione sicurezza si potrebbe implementare uno scanner della retina che riconosce l'occhio del proprietario per la connessione (tecnologia che già esiste, non sui cell ovviamente )
          in effetti e' una semplificazione notevole

          Commenta


            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Beh se le compagnie facessero un portale di collegamento con password e id in modo tale da poter ricevere il proprio segnale su qualsiasi terminale sarebbe meglio, non credi?

            ---------- Post added at 10:18:04 ---------- Previous post was at 10:16:03 ----------

            per la questione sicurezza si potrebbe implementare uno scanner della retina che riconosce l'occhio del proprietario per la connessione (tecnologia che già esiste, non sui cell ovviamente )
            buona idea quella del portale , peccato che senza una sim attiva il portale non lo raggiungi
            scherzi a parte, bisognerebbe trovare un modo per poter gestire il proprio numero di telefono in maniera differente rispetto all'associazione all' ICCD della SIM Card.
            per la retina.... figo ma forse un pochino oneroso
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              cmq continuo a non capire il senso di tenere sim cosi' sofisticate quando non sono piu' sede utile di memoria e devono sostanzialmente contente un codice.

              Commenta





                non male

                Commenta


                  Stanno presentando iOs6 (prima hanno presentato i nuovi MacBook retina )

                  Commenta


                    Pauroso!!!

                    Commenta


                      http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n30386/WWDC2012-di-Apple-il-LIVEBLOG-di-Telefoninonet.html

                      alcune cose sono davvero interessanti

                      Commenta


                        iOS 6 beta 1 in test da 1 gg, al momento é pazzesco per essere una beta

                        Commenta


                          Mi.stupisce il supporto al 3gs....meglio così...

                          Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Mi.stupisce il supporto al 3gs....meglio così...

                            Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                            Si ma molto limitato, é già parecchio limitato nel 4. Comunque con la beta sono riuscito a fare 3.30h di utilizzo 100% navigazione 3G.

                            Commenta


                              Azzz...prima quante ne facevi?

                              Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Azzz...prima quante ne facevi?

                                Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                                Parlo di navigazione 3G eh, ios5 sfiorava le 4.30h

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎